| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire una scatola o Box salti

    scatole di allenamento può venire in una moltitudine di forme e dimensioni. Diversi regimi di allenamento richiedono scatole di diverse dimensioni. Questi tipi di scatole possono essere grandi per aumentare verticali, la formazione di velocità e pliometrico. Ad esempio, una casella può essere costruito per essere di 12 cm di altezza, ma il processo sarebbe la stessa per costruire scatole più alti o più. Le uniche cose che cambierebbero sarebbero le dimensioni dei pezzi di compensato e il numero di viti necessarie. Cose che ti serviranno pagina 1 foglio (4 'x 8' x 3/4 ") Compensato
    20 viti decking (2") per legno colla
    strutturato vernice (opzionale) per Abilità sega o sega circolare
    Drill
    Tape misura
    Chalk linea
    Matita
    Carta vetrata e /o elettrico levigatrice
    Legno stucco
    Mostra più istruzioni

    1

    Mark e tagliare i quattro pezzi da 12 pollici-by-24-pollici identici per i lati e un 24-da-24 pezzi per la parte superiore. Inizia sfarinamento le linee di taglio sul compensato. Usare il metro lungo il bordo di 4 piedi e fare un segno con la matita ogni 12 pollici. Ripetere questa operazione sul lato opposto.
    2

    Utilizzando la linea di gesso, collegare i marchi che appena effettuate su entrambi i lati del compensato. Ci dovrebbero essere tre linee di gesso perpendicolare al bordo di 4 piedi. Ripetere questo processo lungo il bordo 8 piedi, ma invece di fare un segno ogni 12 pollici, fare un segno ogni 24 pollici.
    3

    Collegare i marchi nuovo con la linea di gesso. Una volta che la griglia di gesso è fatto, è sufficiente utilizzare una abilità sega per tagliare i quattro lati e la parte superiore. Una sega circolare potrebbe essere utilizzato anche per tagliare il compensato.
    4

    Montare i lati per la parte superiore della scatola. Prima lay uno dei pezzi laterali su una superficie piana. Applicare uno strato di colla di legno, lungo uno dei bordi più lunghi. Sopportare il 24-by-24 pezzo superiore perpendicolare al pezzo laterale e premere insieme. Assicurarsi che i bordi sono a filo.
    5

    Utilizzare un trapano e quattro viti decking per fissare i due pezzi. Ripetere questa operazione con le altre tre parti laterali, ma ricordatevi di applicare la colla di legno lungo i giunti di testa - ovunque il legno è legno toughing
    6

    Vite le parti laterali con le viti decking dopo i lati. sono attaccati alla parte superiore. Tre viti per lato dovrebbero bastare. Spazzare via qualsiasi colla per legno in eccesso e lasciarlo asciugare.
    7

    Sabbia giù di eventuali imperfezioni lungo i lati che possono avere schegge una volta che la colla è asciutta. Una levigatrice elettrica è più veloce e meno lavoro, ma se non ne avete uno, si può semplicemente utilizzare la carta vetrata e un blocco di legno. Non carteggiare la parte superiore della scatola se non avete intenzione di aggiungere vernice strutturata o qualche altro dispositivo abrasivo.
    8

    Verificare la stabilità della scatola prima di saltare su di esso. Seduti o in piedi sulla scatola lentamente per testare la durata. Se è necessaria una maggiore durata nel tempo, è sufficiente misurare e tagliare un altro pezzo 24-by-24 di compensato e di allegare al fondo con viti decking.