| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Prostretch unilaterale Sistema stretching

    Il Prostretch unilaterale Sistema Stretching Medi-Dyne è costituito da un avvio rocker stile che massimizza movimenti di stretching per i muscoli del polpaccio, tendine di Achille e caviglie, una gamba alla volta. C'è un piatto tallone che impedisce al piede di scivolare, una pedana per garantire l'allineamento del piede corretto, un gap piede a metà per il rafforzamento della caviglia efficace e strisce di gomma sul fondo per evitare che il dispositivo di scivolare sulle superfici. Oltre al suo uso da parte dei pazienti per la riabilitazione, è utilizzato anche dai pro-atleti in modo sicuro ed efficace allungare la gamba e dei muscoli della caviglia. Cose che ti serviranno
    Prostretch unilaterale stiramento avvio
    Chair
    larghi vestiti
    Mostra più istruzioni
    1

    sedersi su una sedia con le ginocchia piegate. Posizionare il Prostretch circa un metro davanti alla gamba destra. Inserite il vostro piede nello stivale con il tacco sul piatto tallone, dita dei piedi sulla pedana frontale. Punta il dito del piede in modo che il Prostretch rotola in avanti. Tenere premuto per cinque secondi e tornare avvio ad una posizione di bilanciamento neutro. Ripetete questo esercizio da otto a dieci volte con la gamba destra. Dovreste sentire questo nella parte anteriore della caviglia e lungo le linee del fronte del piede.
    2

    Spostare il Prostretch davanti alla gamba sinistra a circa tre metri di fronte alla sedia. Posizionare il piede sinistro nel bagagliaio con il tallone nel piatto tallone e il piede anteriore sulla pedana. Punta il dito del piede sinistro in modo che il Prostretch rotola in avanti. Tenere premuto per cinque secondi e tornare avvio in folle. Ripetete questo esercizio da otto a dieci volte con la gamba sinistra.
    3 Il dispositivo Prostretch isola il polpaccio e muscoli della caviglia per la cassaforte della gamba stretching.

    tenere il piede sinistro nel bagagliaio Prostretch. Flettere il piede sinistro su, dita rivolte in aria, muscolo del polpaccio flesse. Tenere il tratto per cinque secondi. Ritorno alla posizione neutra. Ripetete questo esercizio da otto a dieci volte. Dovreste sentire l'allungamento nei muscoli del polpaccio e tendine di Achille.
    4

    Spostare il Prostretch davanti al piede destro di circa tre metri dalle gambe. Mettere il piede destro nel bagagliaio Prostretch con il tallone nella piastra del tallone e la parte anteriore del piede in pedana. Flettere il piede destro alto, dita rivolte in aria, muscoli del polpaccio flesse. Tenere il tratto per cinque secondi. Ritorno alla posizione neutra. Ripetete questo esercizio da otto a dieci volte.