| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trane Orbitrek Indicazioni

    L'acquisto di un abbonamento a una palestra è un buon modo per mantenersi in forma, ma richiede anche un canone mensile e un impegno di tempo. Il Orbitrek è un modello di esercizio attrezzature che è possibile utilizzare nella vostra casa per mantenersi in salute senza andare in palestra e la condivisione delle informazioni, con gli altri. Il Orbitrek dotato di due pedali che si spingere in un movimento circolare, così come manubrio regolabili che è possibile utilizzare per risolvere le vostre braccia e parte superiore del corpo. Istruzioni
    1

    Fissare il manubrio nella posizione che si desidera utilizzare nel loro durante il lavoro fuori. Posizionare il manubrio direttamente nel tubo del telaio principale di utilizzarli in una posizione fissa, o metterli nei bar accoppiatore esterno per farli muovere con i pedali per esercitare le braccia. Spostare il manubrio ad una altezza adeguata e inserire il bullone manopola nel foro appropriato.
    2

    stand sui pedali della macchina e iniziare a pedalare lentamente in avanti per avere un'idea di quanta tensione è nella macchina. Smontare la macchina, girare la manopola di "tensione" che si trova sopra i pedali per aumentare o diminuire la resistenza della macchina
    3

    State indietro sui pedali della macchina e afferrare il manubrio con. entrambe le mani. Iniziare a pedalare ora di iniziare a lavorare fuori. Pedale in avanti a lavorare un insieme di muscoli, o pedalare all'indietro di elaborare un set diverso. Si alternano tra avanti e indietro come vedete la misura.
    4

    premere il pulsante centrale sul monitor elettronico per passare tra le diverse modalità. "Time" mostra quanto tempo avete lavorato fuori, "Speed" indica quanto velocemente si sta muovendo, "Distance" mostra la distanza che avete viaggiato, e "calorie" è il numero di calorie bruciate mostra. Entrare in modalità "Scan" per ruotare attraverso le altre modalità in modo da non dover premere continuamente il pulsante.