| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori cavi Resistenza

    cavi di resistenza o bande possono essere una comoda e potenzialmente meno dannosi alternativa ai pesi liberi tradizionali. I cavi sono utilizzati per il rafforzamento, tonificazione, stretching o anche aumentando l'intensità di un allenamento cardiovascolare e sono disponibili in una varietà di livelli di resistenza. Trovare la migliore band di resistenza o cordwill dipendono le vostre esigenze individuali. Se gli allenamenti sono più esigenti, un più rigido, il cavo più costoso può essere la scelta migliore a lungo termine. Se l'utilizzo è meno esigente, uno strumento più economico, più flessibile potrebbe essere migliore. Strisce di gomma
    Striscia gommata corde sono spesso utilizzate per gli esercizi di fisioterapia. cavi Resistenza

    fatte da una striscia o un foglio di gomma, senza maniglie, disponibili in una varietà di livelli di resistenza da leggero a pesante. Essi sono i più utilizzati come una opzione economica per le persone che hanno bisogno di viaggiare con loro e non richiedono l'uso frequente o strenuo delle bande. Striscia di gomma cavi eseguire circa ogni 5 $ al momento della pubblicazione ma possono essere acquistati anche in un pacchetto o un rullo. L'American College of Sports Medicine raccomanda di controllare periodicamente lo stato di usura, che sono indicati con colore-dissolvenza o tessuto-sfilacciamento.
    Tubi
    tubi di resistenza senza maniglie sono utilizzati di frequente per fissare pezzi accessori per loro. cavi Resistenza

    fatte di un tubo di gomma sono colorati anche dalla produzione di differenziare i livelli di resistenza e sono migliori quando è necessario collegare il cavo ad un palo o bar per diversi esercizi. Venduto principalmente in rotoli, che consentono agli utenti di scegliere il loro lunghezza desiderata. Mentre le corde Tubed non sono un livello di resistenza migliore o più comodo da usare rispetto al foglio, possono durare più a lungo in condizioni di uso frequente o intenso perché il materiale è più spessa. Cavi di resistenza in un tubo dritto, senza maniglie sono venduti in rotoli e costano tra $ 15 e $ 20. Sono anche venduti in confezioni roll.
    Gestita Tubi
    tubi di resistenza gestiti sono attualmente il più popolare.

    cavi di resistenza con maniglie sono costruite appositamente per offrire il massimo comfort per l'utente. Non sono destinati per legare su barre o pali per ulteriori esercizi, ma la schiuma o manici in plastica fanno banda di resistenza tradizionale esercita meno stressante per le mani. Per gli esercizi più terapeutiche che richiedono legando la band a qualcosa, i tubi trattati sono meno adattabili. Gestite corde resistenza tubo chiamato Fit-tubi costo tipico di circa $ 10 e può essere acquistato in multi-pacchetti anche.
    Accessori e speciali cavi

    speciali cavi di resistenza, quali le figura-8 o l'anello, sono semplicemente tubi con allegati di una funzione più specializzata. I cavi della resistenza di specialità non sono fatti per essere smontato e utilizzati in altri modi. Mentre loro sono forti e confortevoli come i tubi trattati, sono meno funzionali per più esercizi. La figura-8 gestisce circa $ 10 a $ 12 ed è di circa 15 centimetri di tubo. L'anello è di circa $ 6 e le misure di circa 8 centimetri di tubo di diametro.