| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come misurare mio trampolino per una nuova Mat

    Trampolini possono aiutare i bambini a sviluppare l'equilibrio e la coordinazione attraverso emozionanti attività fisica. Tuttavia, trampolini possono essere molto pericolosi. Ogni anno, i medici trattano centinaia di migliaia di infortuni derivanti da un uso trampolino, secondo l'American Academy of Orthopaedic Surgeons. La maggior parte dei feriti sono bambini che saltano su trampolini in ambiente domestico. Attrezzatura corretta manutenzione può ridurre i rischi per la sicurezza. Trampolino tappeti, soprattutto quelli situati all'aperto, sono esposti a escrementi di acqua, uccelli e ai raggi UV che possono causare strappi pericolosi e lacrime. Quando si sostituisce una stuoia danneggiato, le aziende necessitano di numerose misurazioni. Alcune aziende richiedono misure in piedi e pollici, mentre altri vogliono le misurazioni in pochi centimetri. Controlla il tuo modulo d'ordine prima di misurare. Hai bisogno
    Nastro di misurazione
    Partner
    Matita o penna
    Carta
    Mostra più istruzioni
    rettangolare
    1

    Contare il numero di fori di primavera su uno dei lati lunghi, o lunghezze, del trampolino. Se il vostro trampolino ha buchi di primavera negli angoli, non contano questi buchi. Riportare questo numero con la penna e la carta.
    2

    Contare il numero di fori di primavera su uno dei lati corti, o larghezza, del trampolino. Non contare i fori molla situati negli angoli del vostro trampolino. Riportare questo numero.
    3

    chiedete al vostro partner di inserire una delle estremità del nastro di misura sul primo foro primavera di una delle lunghezze. Il nastro dovrebbe toccare il foro della molla sul armadio parte al tappeto.
    4

    Prendere l'altra estremità del nastro di misura e camminare intorno al trampolino fino a quando si è di fronte al vostro partner.

    5

    Stendi il nastro di misura e leggere la misura in cui il nastro tocca il primo foro molla sul lato del trampolino.
    6

    Record questa misura usando la vostra carta e penna.
    Pagina 7

    prendere un'altra misura della larghezza, questa volta dal centro dei lati lunghi. Per trovare il centro, prendere il numero di molle per tutta la lunghezza e dividerlo per due. Ignorando qualsiasi resto, contare il numero di buche dalla fine e aggiungere un altro per trovare il punto del vostro trampolino centro. Ad esempio, se la lunghezza del vostro trampolino ha 23 fori di primavera, dividere 23 per due per ottenere 11,5. Ignora il "5" e conta 11 buche dalla fine del trampolino. Posizionare il metro a nastro sulla buca 12.
    8

    Record questa seconda misura della larghezza.
    9

    Misurare la lunghezza del trampolino dal centro dei lati corti. Scrivere questa misura verso il basso.
    10

    rimuovere una molla dal trampolino. Misurare la sua lunghezza dalla fine di un gancio all'estremità dell'altro gancio. Annotare il valore misurato.
    Rotonda
    11

    Avere il vostro partner di stand di fronte al trampolino con il suo ombelico allineato con uno dei fori di primavera.
    12

    Chiedete al vostro partner di inserire una delle estremità del nastro di misura sul foro primavera direttamente di fronte a lei.
    13

    Prendere l'estremità libera del nastro di misurazione e camminare a metà strada intorno al bordo del il trampolino fino a quando sei di fronte il vostro partner.
    14

    Tirare il nastro di misura delicatamente per eliminare eventuali allentamenti.
    15

    Posiziona il fine del nastro di misura su il foro della molla di fronte a voi. Annotare questa misura. Chiamare questa misura "di diametro 1".
    16

    Il compagno prendere diversi piccoli passi a destra, spostare il nastro di misura pure. Regolare la posizione in modo che siete in linea con il vostro partner. Prendete e annotare una seconda misura. Annotare il valore come misura "di diametro 2." Ripetete una terza e quarta volta, a seconda delle vostre esigenze trampolino di forma Ordina MAT.
    17

    Contare il numero di fori di primavera sul telaio del vostro trampolino. Riportare questo numero.
    18

    rimuovere una molla dal telaio e misurare la sua lunghezza. Comprendono sia ganci in questa misura. Annotare il valore misurato.
    Ottagonale
    19

    Date al vostro partner una delle estremità del nastro di misurazione.
    20

    Avere il vostro luogo compagno alla fine del nastro di misura su un buco di primavera si trova nel mezzo di uno dei lati del trampolino.
    21

    Prendere l'altra estremità del nastro di misura e camminare intorno al trampolino fino a quando si è di fronte dal vostro partner.
    22

    Tirare il nastro di misurazione in modo che esso definisce perpendicolare al terreno senza l'allentamento visibile.
    23

    leggere la misura in cui il vostro fine del nastro raggiunge il foro di primavera di fronte al vostro partner. Annotare il valore misurato con la vostra carta e matita. Questa misura è la larghezza.
    24

    chiedete al vostro partner di camminare un quarto del giro intorno al trampolino. Falla mettere il nastro di misurazione su un buco di primavera si trova nel mezzo di questo lato del trampolino.
    25

    Prendere l'altra estremità del nastro e posizionarlo sul foro di primavera di fronte il vostro partner. Il nastro di misura dovrebbe trovarsi ad angolo retto per la misura della larghezza è già preso.
    26

    Prendere nota di questa misura, che è la lunghezza.
    27 Conte

    e registrare il numero di fori della molla su un lato del vostro trampolino ottagonale. Se la cornice trampolino ha fori di primavera in ogni angolo, non contano questi fori.
    28

    Rimuovere una primavera e misurarlo. Registrare la lunghezza della molla, inclusi sia i ganci.