| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Theraband Precauzioni

    Thera-Band bande di resistenza elastici sono utilizzati per il rafforzamento e stretching varie zone del corpo. Sono disponibili in otto colori - ciascuno indica un livello di resistenza. Queste bande sono leggero e portatile e può essere utilizzato praticamente ovunque. E 'importante utilizzare bande di resistenza Thera-Band correttamente per massimizzare i benefici e prevenire gli infortuni. Apparecchiatura di sicurezza

    bande di resistenza Thera-Band dovrebbe essere esaminato prima di ogni utilizzo. Cercano fori o strappi lungo la lunghezza della fascia; questi possono causare la scissione del gruppo durante l'uso. Scartare le fasce di resistenza danneggiati. Bande non dovrebbe essere allungata di più di tre volte la loro lunghezza di riposo, per esempio, una banda di 10 pollici non dovrebbe essere allungata più di 30 pollici. Utilizzare una fascia più a lungo se necessario. Alcuni Thera-Band contengono lattice, che alcune persone sono allergiche a, l'azienda produce anche le bande senza lattice
    ancoraggio

    Anchor tuo Thera-Band durante l'uso.. Fare un nodo sei pollici da un'estremità della band. Aprire una porta e posizionare l'estremità annodata della banda attraverso la porta dell'apertura vicino una delle cerniere; altezze differenti sono utilizzati per diversi esercizi. Chiudere la porta e tirare delicatamente sulla banda per assicurarsi che è ancorata.

    Alcuni esercizi richiedono la band ad essere fissato sotto il piede. Nodo alla fine della banda e mettere l'estremità annodata sul pavimento. Passo sulla banda sopra il nodo, con il nodo in direzione opposta rispetto alla direzione che sarà tirando la band. Ad esempio, per eseguire riccioli bicipite con il braccio destro, passo su la band con il nodo sulla parte esterna del piede destro. Avvolgere l'altra estremità del nastro intorno alla vostra mano destra.
    Tecnica

    Seguire le istruzioni per un uso corretto di Thera-Band. Lesione può derivare dall'uso di una fascia con la resistenza che è troppo elevato o se l'esercizio è eseguito con meccanica del corpo poveri. Se la resistenza è applicata in modo non corretto, la band può scattare indietro e colpire l'utente in faccia. Meccanica poveri possono causare lesioni ai muscoli della schiena di essere utilizzati per stabilizzare il corpo dell'utilizzatore durante l'esercizio fisico.
    Progression

    La resistenza del Thera-Band dovrebbe essere aumentata di un livello alla volta. Non aumentare i livelli di resistenza fino a quando si può comodamente completare tre serie da 10 ripetizioni dell'esercizio che si sta eseguendo. Anticipo in questo ordine: giallo, rosso, verde, blu, nero, argento, oro. Ridurre il vostro regime di una serie di 10 ripetizioni e aumentare gradualmente fino a quando è possibile eseguire tre serie da 10 ripetizioni.