| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una pista cinghia correttamente

    Trasportatori sono alimentati da un motore e di funzione con un insieme di pulegge che tirare un ciclo continuo di materiale di gomma, che è la cintura. È richiesto il monitoraggio o di formazione per il nastro trasportatore per funzionare correttamente sia quando è carico o vuoto. Se il nastro diventa off traccia o tende di lato o l'altro, deve essere corretta. Al fine di monitorare correttamente una cintura, un paio di regolazioni devono essere fatte in modo che il trasportatore può operare in modo efficiente di nuovo. Cose che ti serviranno
    2 chiavi fisse
    Mostra più istruzioni
    1

    funzionare il nastro trasportatore e di determinare in quale direzione il monitoraggio deve essere regolato. Ad esempio, se la cinghia è tirando verso destra, allora dovrebbe essere tirato indietro verso sinistra, quindi è fuori strada. Una volta stabilito che i casi è necessario regolarlo, disattivare l'alimentazione al trasportatore prima di iniziare il lavoro.
    2

    Esaminare una delle estremità della cintura e individuare il rullo di inseguimento. Allentare i dadi sul rullo con una chiave per muovere le pulegge a sinistra oa destra. Questo regola il tracking sul nastro.
    3

    Spingere il rullo di inseguimento da parte allentando le viti di posizionamento con una chiave fissa, se la cintura sta tirando verso sinistra. Serrare le viti di posizionamento con una chiave per tirare il rullo di inseguimento verso di voi.
    4

    vibrazione l'interruttore di alimentazione per il trasportatore. Appoggiare la mano sulla parte superiore del nastro, mentre è piatta con il palmo verso il basso. Spingere verso il basso con il tallone del palmo della mano per aiutare la cintura lungo fino a quando non inizia ad operare da sola. Dopo l'inseguimento viene regolata, la cintura può avere bisogno di un piccolo aiuto operativo all'inizio. Regolare nuovamente il tracking, se necessario.