| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elipitical Trainer Idee Workout

    Il trainer ellittico fornisce un'alternativa impatto zero per l'esecuzione che incorpora attivamente le braccia e piedi in un fluido, movimento ampio. La macchina può essere utilizzata in avanti, così come la rotazione inversa, e offre diversi livelli di resistenza di imitare colline esecuzione, terreno pianeggiante e intervalli. Il movimento impatto zero di 'ellittica permette corridori con schiena e acciacchi al ginocchio l'opportunità di correre con vigore per sessioni prolungate, evitando che eseguono effetti collaterali negativi come stinco stecche comuni ai corridori tapis roulant e outdoor. Doppia azione di movimento

    Selezionare un allenamento di routine dal menu della macchina che incorpora sia movimenti in avanti e all'indietro. Questo allenamento dinamico isolare diversi muscoli durante i movimenti opposti, aumentando l'intensità di allenamento e bruciare più calorie. Una volta completata la procedura, a piedi sulla macchina lentamente per 2 minuti per completare un raffreddamento, rallentando il battito cardiaco e il ritorno ai muscoli di uno stato di rilassamento.
    Utilizzare le barre Braccio

    La macchina ellittica offre una barra di presa stazionario così come oscillanti barre che si muovono all'unisono con i pedali. Prendete queste barre in movimento per incorporare le braccia nel vostro allenamento e monitorare la frequenza cardiaca con i monitor di pastiglie in metallo. Questo è un ottimo modo per aumentare l'intensità di allenamento o di mantenere un certo livello di intensità per un allenamento più mirato su cardio o la combustione dei grassi.
    Selezione di specifiche routine

    La macchina è dotata di modalità pre-programmate che imitano ambienti di esecuzione differenti. Più resistenza per cronoscalate, resistenza fluttuante per l'allenamento e il cuore a tasso routine focalizzati. Selezionare la modalità desiderata in base al livello di intensità si vuole sopportare, con le pastiglie di monitoraggio del cuore sulle barre di braccio mobile per essere sicuri di rimanere all'interno della propria gamma di frequenza cardiaca. Cuore routine battere più bassi si concentrano su di bruciare i grassi aerobico. Battito cardiaco elevato, le routine anaerobiche sono più intensi e concentrati sul miglioramento cardiovascolare.
    Preparati per un allenamento piacevole

    Arrivare alla vostra macchina preparata con una bottiglia d'acqua, asciugamano e dispositivo musicale. Melodie allegre, un viso anti-goccia e un po d'acqua per dissetare aiuta a rimanere in macchina per tutto l'allenamento e ti tiene relativamente confortevole. Se si riesce a regolare la temperatura ambiente, impostarlo circa 75 gradi per evitare un raffreddore o di surriscaldamento durante la sessione.