| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un StairMaster

    StairMaster è un tipo di arrampicata attrezzo che simula l'atto di camminare su per le scale. Queste sono macchine esercizio comuni che si trovano in numerosi centri fitness in tutto il mondo. Il StairMaster funziona imponendo pressione su uno dei due gradini, rendendo gli ingranaggi nella fase opposta salgono. Come la maggior parte delle macchine esercizio, un StairMaster ha bisogno di manutenzione nel tempo, come si può verificare l'usura. Pochi semplici passi at-home possono aiutare a riparare il StairMaster. Cose che ti serviranno
    cacciavite
    tubo aria
    Air Compressor Clean panno
    Grease
    elettrico nastro
    Mostra più istruzioni
    1

    Spegnere il StairMaster e scollegarlo dalla connessione elettrica. Staccare i coperchi laterali inferiori sulla StairMaster. Le coperture devono pop off o possono richiedere svitando in alcuni modelli. Ispezionare il carrello e utilizzare un tubo d'aria per rimuovere la polvere o lo sporco che si è accumulato.
    2

    Controllare la tensione della cinghia della macchina. Se la cinghia è allentata, potrebbe emanano un ticchettio. Stringere la cinghia con una chiave a tubo. Se ci sono crepe nella cintura, assicurarsi di sostituirlo per evitare danni al motore della macchina.
    3

    Controllare la catena del StairMaster. Questa catena è ciò che aiuta i passi si muovono su e giù. Assicurarsi che gli anelli della catena sono tutti intatti e la catena sia collegato. Rimuovere la catena e sostituirla se corrose o rotte.
    4

    Cercare eventuali danni in giro i pedali della macchina. L'albero del pedale potrebbe essere sporco accumulato o di corrosione, in modo da rimuovere la macchia con un panno pulito. Provare a inserire un po 'di grasso sull'albero di aiutare i pedali si muovono uniformemente. Se l'albero pedale è rotto o in cattive condizioni, sostituirlo immediatamente per evitare lesioni durante l'utilizzo della macchina.
    5

    garantire tutti i collegamenti elettrici è in tatto. I cavi possono venire dal motore fino alla parte superiore della macchina, se l'unità ha uno schermo a LED. Se i fili si toccano, possono essere la causa della macchina a terra fuori. Tirare questi fili a parte e coprire tutti i cavi non rivestiti con nastro isolante.
    6

    Rimontare il fondo copre della macchina. Fissare questi hub in posizione con le viti, se applicabile. Collegare la macchina alla presa elettrica e accenderlo. Tenere la macchina pulita e lubrificare le aste dopo lunghi periodi di utilizzo.