| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come installare il Kendra Sport Pole

    Pole dancing è diventato noto come una forma di esercizio fisico ed è considerato un tipo di performing art. Esso comprende l'esecuzione di acrobazie e ballare su un palo verticale ed è una combinazione di ginnastica e danza. Questa forma di esercizio fisico aumenta la forza di base del corpo e tonifica il corpo nel suo complesso. Ciò viene fatto utilizzando il corpo come forma di resistenza contro il palo. Il Kendra Sports Polo è un polo di qualità prodotto da X-Pole. Questo tipo di pole dance è un polo di carico statico fondo che utilizza la pressione tra il soffitto e il pavimento per tenerlo in posizione. Cose che ti serviranno
    Stud Finder
    Scaletta
    Show More Istruzioni
    Preparazione
    1

    Trova una zona di esercizio adeguato. Il Kendra Sports Polo deve essere installato in una zona che consente di estendere completamente le braccia, senza colpire qualsiasi altra cosa nella stanza. Misurare un diametro di circa 120-138 pollici da utilizzare come area di danza.
    2

    Individuare una trave a soffitto (trave del soffitto) per fissare il palo contro. Il Kendra Sports Polo non può essere installato contro controsoffitti, o non increspato. Travetti in genere eseguite in un angolo di 90 gradi per le assi del pavimento e copriranno tra due stanze side-by-side. Trova il travetto toccando il muro o con un cercatore stud.
    3

    Segna il soffitto in cui si intende installare la piastra di supporto superiore. Il palo deve essere installato al centro del travetto soffitto. Misurare l'altezza dal pavimento al soffitto nella zona in cui verrà installato il palo. Se necessario, collegare una prolunga sul palo per soddisfare il requisito di altezza. Il Kendra Sport Pole può essere utilizzato su tetti fino a 120 pollici.
    Assemblea
    4

    Inserisci la A-Pole nella piastra di supporto superiore. Allineare le fessure arrotondate che appaiono sulla estremità del tubo palo e la piastra di supporto superiore. Spingere l'asta nella piastra di supporto fino a quando non si blocca.
    5

    Attaccare la X-Joint per l'estremità aperta del Pole-A. Collegare Pole-B al lato opposto della X-comune. Allineare le marcature circolari sui tubi. Inserire una chiave esagonale attraverso i fori e in una vite di espansione. Girare la chiave in senso orario per stringere.
    6

    Inserisci l'imbottitura in schiuma sopra la X-comune. Questo viene fatto per scopi di sicurezza. Posizionare la piastra di supporto inferiore sul piano parallelo al piano di appoggio superiore.
    Installazione
    7

    Sollevare il assemblata Kendra Sport Pole in modo che sia in posizione verticale. E 'obbligatorio che due persone installare il palo come uno saranno necessarie per regolare la parte inferiore e uno sarà necessario sollevare il palo in posizione.
    8

    Regolare la pole nella piastra di supporto inferiore situato sul piano. Ruotare l'asta in senso orario per serrare il palo nella base. Una persona deve tenere la base in posizione di persona superiore gira la testa palo in senso anti-orario fino a toccare il soffitto.
    9

    Serrare il palo con l'asta di serraggio attraverso il regolatore una volta che la palo è fissato al suo posto. Mentre una persona tiene il palo in posizione, la seconda persona deve distendersi lentamente il regolatore in senso orario per aumentare la pressione tra il soffitto e il pavimento.