| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori orologi Triathlete

    triatleti usano orologi specializzati per monitorare le loro prestazioni in allenamento e la competizione in modo che abbiano una base precisa per la valutazione dei risultati e la pianificazione della formazione futuro. I migliori orologi triatleti operano in acqua, su una bici e in fuga. Essi forniscono triatleti con dati su distanza, passo, sforzo e tempo cumulativo durante una gara o una sessione di allenamento. L'orologio dovrebbe avere anche una funzione per scaricare dati a un computer per la registrazione e l'analisi. Ambiente

    triatleti, a differenza di altri atleti, richiedono un orologio che funziona in modo affidabile in tre ambienti separati. Deve essere impermeabile per fornire informazioni durante la fase di nuoto. Controllare descrizione del costruttore per la capacità di impermeabilizzazione. Durante la fase di moto, un triatleta può continuare a portare l'orologio al polso o inserirlo in un supporto speciale bicicletta in modo che sia chiaramente visibile in ogni momento. Cercare gli orologi che vengono con un impianto di supporto per bici. Durante la corsa, il triatleta avrebbe indossato l'orologio al polso.
    Informazioni

    Le informazioni disponibili da un orologio sportivo consente un triatleta di adottare un approccio scientifico alla formazione e la concorrenza. Secondo Fun Times Guida, triatleti di successo utilizzano la tecnologia per monitorare i loro corpi e le loro prestazioni in base continua, accurata misurazione della distanza, velocità, frequenza cardiaca, conteggio delle calorie e tempo. L'orologio deve quindi fornire funzionalità per tutte quelle misurazioni.
    Distanza

    Un orologio triatleta deve essere in grado di misurare la distanza totale percorsa in allenamento o competizione . Orologi misurazione della distanza utilizzare sia la tecnologia GPS o informazioni da un dispositivo meccanico, ad esempio un footpod attaccato alla scarpa o un odometro attaccato ad una ruota di bicicletta. Distanza di misura consente la triatleta conoscere la distanza trascorso in qualsiasi momento, così come la distanza totale percorsa. Utilizzato in combinazione con funzioni di temporizzazione, un orologio a distanza-enabled fornisce inoltre importanti informazioni sulla ritmo attuale e media.
    Heart Rate Monitor

    Molti orologi triatleti coniugare tempo e la distanza funzionalità con un monitor della frequenza cardiaca, o gestione delle risorse umane. Secondo la Heart Rate Monitor Company, una gestione delle risorse umane consente agli utenti di sapere quanto duramente si sta lavorando. Triatleti possono utilizzare questo per monitorare l'intensità del loro allenamento o sforzo da corsa per raggiungere i loro obiettivi. Un triatleta al fine di completare una sessione di allenamento semplice possibile utilizzare la gestione delle risorse umane al fine di garantire che la frequenza cardiaca non supera il tasso obiettivo per un facile impegno. Può anche aiutare un triatleta di mantenere uno sforzo anche per tutta una gara, piuttosto che andare troppo difficile nelle fasi iniziali.
    Dati

    Le informazioni disponibili da un triatleta orologio può essere utile per l'analisi delle prestazioni e monitoraggio dei progressi. Cercare un orologio che ha un impianto per il download di dati ad un computer, in modalità wireless o tramite un connettore ad esempio un cavo USB. Molti produttori di orologi forniscono anche uno speciale software per l'analisi dei dati di triathlon.