| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Ab Revolutionizer

    L'Ab Revolutionizer è uno strumento di esercizio specificamente progettato per indirizzare le aree addominale inferiore e superiore allo stesso tempo. La macchina funziona in giro la tecnica della stretta di base, ma fornisce un supporto per la schiena e il collo durante l'esecuzione dell'esercizio sul vostro obliqui. L'uso corretto del Ab Revolutionizer garantisce i massimi risultati si ottengono senza causare lesioni alla schiena. Istruzioni
    Assemblea
    1

    Assemblare il Ab Revolutionizer mettendo il pad ascensore pelvica sul pavimento. Posizionare il pad caviglia in posizione e fissarlo con i perni in acciaio in dotazione.
    2

    Posizionare la barra della coscia sul pavimento con la barra della coscia imbottito rivolto verso l'alto e allineare le linee bianche su l'altra estremità del bar con il foro nel blocco ascensore pelvico.
    3

    Inserire il perno per tenere la barra della coscia e pad ascensore pelvico insieme. L'Ab Revolutionizer è ora pronto per l'uso.
    Crunch
    4

    Sdraiarsi con la schiena appoggiata al tappetino ascensore pelvico. Mettere le gambe sotto la barra della coscia imbottito e riposare le caviglie sulla barra caviglia imbottito. Posizionare le braccia o dietro la testa o appoggiare a terra lungo i fianchi.
    5

    rilassare il corpo e tirare la barra della coscia verso il petto lentamente, mantenendo la zona lombare appoggiata contro il pad pelvico durante la movimento.
    6

    Mantenere questa posizione per un secondo, contraendo gli addominali per tutto il tempo, per poi tornare il corpo in posizione di riposo.
    Etero Crunch
    Pagina 7

    Sdraiati sul Ab Revolutionizer come descritto nel precedente paragrafo "Crunch".
    8

    Sollevare le caviglie lontano dal bar caviglia imbottita e sollevare i piedi in aria, con le ginocchia leggermente piegate.
    9

    muovere le gambe piegate verso il petto, spingendo le cosce contro la barra della coscia imbottito.
    10

    Continuare finché non si è tirato la coscia bar più vicino al tuo petto il più possibile, e tenere premuto per un secondo, contraendo gli addominali per tutto il tempo.
    11

    Restituire il corpo nella posizione originale.