| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come olio di un Powertread NordicTrack

    Tapis roulant sono grandi pezzi di attrezzi ginnici che contengono molte parti mobili che devono essere adeguatamente mantenuti. Una delle parti più importanti da mantenere è il nastro scorrevole, soprattutto se si utilizza un tapis roulant che non è così nuovo. Al momento della pubblicazione di questo articolo, la serie Powertread NordicTrack di tapis roulant non viene più fabbricato, quindi se il vostro si rompe, non si sarà in grado di acquistare una nuova. Mantenere il nastro scorrevole Powertread tenendolo correttamente oliato. Cose che ti serviranno
    Clean panno
    nylon spazzola
    Treadmill lubrificante
    Show More Istruzioni
    1

    Scollegare il Powertread.
    2

    Allentare la tensione del nastro scorrevole ruotando il rullo posteriore di regolazione in senso antiorario ¼ sinistra di giro con la chiave a brugola in dotazione con il Powertread. Girare a destra posteriore rullo di regolazione in senso antiorario ¼ di giro.
    3

    Inumidire un panno pulito con acqua e pulire la parte superiore del ponte, sotto il nastro allentato. Se c'è sporcizia che ha aderito al piano di coperta, come grassi, girare il Powertread su un lato e spazzare via la sporcizia con una spazzola di nylon. La superficie coperta deve essere pulita prima di lubrificare il nastro scorrevole. Lasciate che il ponte asciutta prima di applicare l'olio.
    4

    Sollevare la cintura di distanza dal ponte.
    5

    Spremere metà del lubrificante tapis roulant sul lato destro della il ponte; fare una lunga fila di olio. Ripetere sul lato sinistro del ponte.
    6

    aumentare la tensione del nastro scorrevole ruotando il rullo posteriore di regolazione in senso orario sinistra ¼ di giro con la chiave a brugola. Girare la regolazione rullo posteriore destro in senso orario di ¼ di giro.
    7

    Collegare il Powertread.
    8

    Premere "Start" sulla console Powertread.
    Pagina 9

    Premere "+" per aumentare la velocità a 2 miglia all'ora. Lasciate che il Powertread funzionare per 5 minuti. Come il Powertread corre, il nastro scorrevole uniforma l'olio sul ponte. Non camminare sul tapis roulant.