| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Paws piede

    zampe del piede, noto anche come unico risparmiatori, sono una sorta di calza modificato che si adatta sopra le palle dei piedi di un ballerino, proteggendo le piante in via di sviluppo da vesciche e piaghe durante le ore di pratica danza e prove. Sono costosi da acquistare e semplici da fare, quindi ha senso per imparare a fare il vostro proprio, piuttosto che comprare un pezzo di materiale che sarà indossato attraverso rapidamente da un uso coerente e costante indossare. Cose che ti serviranno
    Collant
    Belle punta penna
    Forbici
    cinturini in pelle
    Spille di sicurezza
    Ago
    Discussione
    Show More Istruzioni

    1

    Tirare il collant sopra i piedi, in modo che i piedi sono comodamente adattano ai piedi del materiale.
    2

    disegnare una linea, utilizzando la penna, attorno al piede in centro dell'arco, assicurandosi che la linea sia uniformemente posizionato sopra la parte superiore del piede, nonché sul lato inferiore dell'arco. Ripetere sull'altro piede.
    3

    Disegna un punto sul lato del alluce, sul lato esterno del primo giunto dalla punta. Ripetere sull'altro piede.
    4

    Disegna una linea dalla punta del secondo dito del piede alla punta del dito mignolo. Ripetere sull'altro piede.
    5

    Togliti le calze in modo che non si vuole tagliare voi stessi.
    6

    Utilizzando le forbici, tagliare ovunque ci sia inchiostro dalla penna sui collant. Si dovrebbe essere lasciato con i calzini footie che lasciano le dita dei piedi esposti, ma con una cinghia di tessuto tra l'alluce e il secondo dito.
    7

    porre le cinghie di cuoio sul pavimento di fronte a voi, e levate in piedi su di loro in modo che si sta in piedi con le punte dei piedi sulla pelle. Il bordo anteriore della pelle dovrebbe essere appena dietro le dita dei piedi.
    8

    Indicando i piedi in modo che solo le palle dei vostri piedi e le dita dei piedi sono ancora sulla pelle, tracciare intorno le palle dei vostri piedi . Inizia il bordo della pelle su un lato le dita dei piedi e finire al bordo sul lato opposto.
    9

    Tagliare lungo le linee di inchiostro. Questo dovrebbe produrre scarti di pelle che sono a forma alle punte dei piedi.
    10

    Mettere le footies spalle, in piedi sui pezzi di cuoio di nuovo, in modo che siano allineati con le palle di i vostri piedi.
    11

    Facendo attenzione a non pungersi, spilla di sicurezza della pelle al tessuto delle footies.
    12

    Prendete le footies, sicurezza appuntato saldamente al cuoio, fuori dei vostri piedi prima di cucire intorno ai bordi della pelle, circa 1/8 di pollice dal bordo, tutto intorno ai bordi fino a quando la pelle è cucito saldamente al tessuto.
    13

    Put le nuove zampe piede su per essere sicuri che si adattano, e camminare in loro per un paio d'ore per rompere loro poll