| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una macchina Dip

    In sostanza, i tuffi sono push-up estremamente basso angolo che lavorano i tricipiti, petto, schiena e addome. Come push-up e pull-up, tuffi non richiedono pesi. Tuffi sono di peso del corpo ascensori. A differenza di push-up - più come pull-up - i piedi non toccano il suolo durante l'allenamento. È possibile acquistare una macchina di tuffo, ma si può anche fare il vostro proprio molto più a buon mercato. Non sono necessari tagli. Fare un tuffo macchina comporta semplicemente avvitando insieme pezzi filettati del tubo. Cose che ti serviranno
    tubi 3/4-inch e raccordi: pagina 1 di 1/2-inch capezzolo 2 pollici
    nipplo
    5 pollici tubo
    18 - pollice tubo
    due sindacati in 8 gomiti
    2 tee
    2 tubi da 12 pollici
    6 tubi da 24 pollici
    2 tubi da 36 pollici
    Mostra più istruzioni
    1

    gomiti discussione su entrambe le estremità di un tubo da 24 pollici. Puntare i gomiti nella stessa direzione. Infilare i due tubi da 36 pollici fino ai gomiti. Infilare un accoppiatore di uno dei tubi da 36 pollici. Infilare il nipplo 1 1/2-inch nella accoppiatore. Infilare un gomito sul nipple.This del accoppiatore è la prima tappa. Metterlo da parte.
    2

    discussione una gomitata a ciascuna estremità di un altro tubo da 24 pollici, ancora una volta, sia che punta nella stessa direzione. Infilare un tubo da 24 pollici a ciascuno dei gomiti. Infilare un tee a ciascuno dei due tubi 24 pollici. Puntare le gambe dei tees uno verso l'altro. Infilare il tubo di 18 pollici nella gamba di una delle tees. Infilare una unione al tubo di 18 pollici. Infilare il tubo 5 pollici alla gamba dell'altro tee. Collegare questi due tubi con un sindacato. Infilare i tubi da 12 pollici nelle slegati braccia dei tees. Gomiti thread per i tubi e li trasformano a 90 gradi rispetto ai gomiti all'altra estremità delle gambe.
    3

    discussione un tubo da 24 pollici per la prima tappa sul accoppiatore lato. Avvitare l'altra estremità del tubo 24 pollici nel lato corrispondente della gamba No. 2. Infilare l'ultimo tubo da 24 pollici per la gara di ritorno. Infilare un gomito sull'estremità e il nipplo 2 pollici nel gomito. Fissare il tubo al raccordo per la prima tappa.