| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa sono Pedane Vibranti?

    Gli ultimi dieci anni hanno visto una crescita nell'interesse di pedane vibranti. L'idea è stata concepita 40 anni fa da scienziati russi in cerca di una soluzione per aiutare gli astronauti mantenersi in forma nello spazio. La macchina è stata ulteriormente sviluppata nel corso del 1990, e alcuni dispositivi hanno ormai raggiunto gli utenti domestici. Descrizione

    una piattaforma vibrante è una macchina che è costituito da una piastra vibrante in cui si sta seduti, sdraiati o in piedi. Quando vibra, costringe i muscoli a contrarsi e rilassarsi molto rapidamente. Di conseguenza, può essere possibile per tonificare e rafforzare la muscolatura, i produttori di questi dispositivi sostengono. I sostenitori della pretesa macchinario che una decina di o quindici minuti di sessione è efficace come un sollevamento pesi ore in palestra. Una delle squadre di calcio di maggior successo in Europa, il Milan, la squadra di calcio Bay Buccaneers Tampa, e hockey su ghiaccio le Anaheim Mighty Ducks hanno sostenuto il concetto di formazione. Tuttavia, vi è una mancanza di prove a sostegno dell'efficacia di pedane vibranti.
    Variabili Formazione

    È possibile progettare il proprio regime di allenamento di utilizzare una piattaforma vibrante in casa . Ci sono cinque variabili principali da considerare quando si utilizza la macchina. Prima, è il numero di oscillazioni che produce, noti come frequenza. Maggiore intensità gli allenamenti, la piattaforma vibra più velocemente. Attitudine riduce l'ampiezza di movimento in ogni oscillazione. Più elevati risultati attitudinali nei movimenti più grandi, e un allenamento maggiore intensità. La durata è il periodo di tempo si è sulla piattaforma vibrante, mentre la vostra posizione può anche cambiare. Infine, l'allenamento può variare se si utilizzano apparecchiature aggiuntive quali bilancieri. | Photos.com riabilitazione

    pedane vibranti sono state utilizzate in programmi di riabilitazione, ma la loro efficacia è ancora da confermare. Ad esempio, il scozzese di rugby fisioterapista Stefano Mutch usato pedane vibranti per i giocatori in competizione nel torneo Sei Nazioni. Sotto controllo medico, alcune ricerche hanno dimostrato che le piattaforme possono contribuire a ridurre il mal di schiena, migliorare l'equilibrio nelle persone anziane e ridurre la perdita ossea. Haas e Scmidtbleicher scoperto che usando pedane vibranti per i pazienti con lesioni alle gambe migliorato il loro equilibrio. Ricerca continua in Finlandia oltre l'efficacia delle piattaforme per aumentare la massa ossea. Mentre uno studio condotto su animali ha mostrato le piattaforme erano favorevoli, uno studio umano non ha sostenuto i risultati.
    Conclusione

    Mentre pedane vibranti hanno potenziali usi e benefici, non vi è chiara evidenza per sostenere la loro efficacia. Marco Cardinale e Carmelo Bosco suggeriscono ulteriore ricerca deve affrontare gli effetti fisiologici a lungo termine, e di conseguenza una serie di protocolli corretti quando si utilizza l'apparecchio per evitare danni. La ricerca che è stata completata non è coerente e gli effetti delle piattaforme 'variano a seconda degli individui. La Mayo Clinic consiglia chi considera utilizzando una piattaforma vibrante a parere del medico, soprattutto se in gravidanza o feriti.