| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare un Weider Power Tower Yourself

    La Weider Club 290 Power Tower è un dispositivo in-casa per fare esercizi di peso corporeo, come i tuffi, pullups, flessioni e appendere gamba solleva. Il Power Tower dispone di un bar pullup con diverse possibilità di presa, dip braccia, braccioli imbottiti e maniglie pushup. Alzare le braccia dip per spostarli fuori del modo quando si sta facendo Pullups. Il Power Tower è di 84 centimetri di altezza, 31 cm di larghezza, 44 cm di profondità e supporta gli utenti fino a 250 libbre. Cose che ti serviranno
    due chiavi regolabili
    Martello di gomma
    standard cacciavite
    cacciavite Phillips
    Mostra più istruzioni
    1

    Posizionare la forma di U base sul fondo. Allineare la barra centrale, con l'etichetta di avvertimento rivolta verso l'alto, con i fori in prossimità del retro della base a forma di U. Fissare la barra centrale per la base con quattro bulloni M10, rondelle e dadi di bloccaggio.
    2

    la base in posizione verticale sopra la barra centrale in modo che i fori della staffa sul montante base siano allineati con i fori del centro bar. Fissare la base in posizione verticale per il bar con due bulloni M10 e controdadi, ma non serrare i dadi di bloccaggio.
    3

    Posizionare la barra di supporto verticale, che è il bar curvo con staffe a entrambe le estremità , sopra l'estremità ricurva della base a forma di U. Fissare il supporto alla base con due bulloni M10 e controdadi, ma non serrare i dadi di bloccaggio.
    4

    Inserire il montante, che è la lunga, barra diritta, in fine verticale aperta del montante base. Far scorrere quattro viti M10 attraverso la staffa di supporto in posizione verticale nella base in posizione verticale e in posizione verticale. Serrare le viti ei dadi di bloccaggio dai passi due e tre.
    5

    Fissare la maniglia sinistra al telaio pullup con due viti e rondelle. Ripetere l'operazione per la maniglia a destra. Spingere un tappo rotondo nelle aperture su ciascuna estremità del telaio pullup.
    6

    Far scorrere la staffa sul telaio pullup nella parte superiore del montante. Fissare il telaio alla posizione verticale con quattro viti e rondelle.
    7

    Applicare del grasso al grande mm perno 200 incluso con il Power Tower. Fissare il braccio di tuffo al centro del montante con il bullone e un dado M10.
    8

    Allega un bracciolo per il braccio tuffo con due viti M6 e le rondelle. Bagnare il grip della gomma piuma con acqua e sapone. Far scorrere un tappo bracciolo, impugnatura in schiuma e un berretto tondo sul manico braccio tuffo verticale. Ripetere l'operazione per l'altro braccio tuffo.
    9

    Fissare lo schienale al montante con due viti M6 e le rondelle.