| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Cardio Glide macchina

    La macchina Cardio Glide è una macchina che aiuta l'utente a lavorare la sua anima così come il resto del corpo, non importa quanto veloce o lento che sceglie di andare. I movimenti consentono anche un basso impatto allenamento cardio. Cardio allenamenti sono importanti per l'organismo, perché mantenere il pompaggio del sangue attraverso il cuore e permettono per la perdita di grasso ottimale, oltre ad essere il modo migliore per bruciare calorie. Istruzioni
    1

    Collocare l'apparecchio in modalità push. Ci sono due impostazioni per questa macchina: spingere e tirare. Inizia con la modalità push. Mettere il Cardio Glide in modalità push tenendo il telaio manubrio e sollevando la maniglia tra le gambe dal telaio manubrio. Tirare il sedile fino al manubrio e collegarlo ai rulli superiori.
    2

    mettere i piedi sui pedali in modo che siano allineati con la parte anteriore del pedale. Mettete le mani sul manubrio in modo marinara. Spingere sulla barra e spingendo con i piedi, per quanto se ne andranno. Utilizzare il controllo per portare lentamente indietro. Fate come molte ripetizioni e serie a piacere.
    3

    Mettere la macchina in modalità pull. Questa modalità consente di lavorare i bicipiti e tricipiti, così come aggiungere i benefici di un allenamento cardio. È possibile aumentare o diminuire la resistenza di peso come necessario per eseguire questi allenamenti. Regolare la resistenza peso ruotando la manopola di resistenza si trova sotto il telaio del manubrio.
    4

    linea i piedi sui pedali in modo che la maggior parte dei vostri piedi poggiano comodamente sui pedali. Mettere le mani in un modo subdolo sul manubrio. Le braccia devono essere quasi completamente estese.
    5

    Tirare all'indietro il manubrio verso il vostro corpo e spingere fuori sui pedali con i piedi. Questo dovrebbe sentirsi un po 'come il canottaggio. Non bloccare i gomiti o le ginocchia. Continuare a fare come molte ripetizioni e set come desiderato.