| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Power Plate MY3 Effetti medici

    La Power Plate My3 è diventato un pezzo di kit standard nelle palestre di fascia alta negli Stati Uniti e in Europa, grazie alle approvazioni da celebrità come Madonna e Sting. Piedi su questa piattaforma vibrante ed eseguire vari tratti per 10 minuti si intenda ottenere l'equivalente di un allenamento di 60 minuti, e la ricerca ha dimostrato che ha un certo numero di effetti medici. Forza

    Uno studio nel "Journal of Strength e condizionamento ricerca» da HS Lamont, et al. (2010) hanno scoperto che usando il Power Plate per un periodo prolungato di tempo aumenta la forza muscolare, con benefici per quasi ogni tipo di atleta. Come i muscoli diventano più forti, sono meno probabilità di essere danneggiato da una formazione impatto come la corsa, il canottaggio o la boxe. Uno studio simile dal 2004 nella "International Journal of Sports Medicine" ha, tuttavia, suggeriscono che gli stessi effetti si potrebbero ottenere altre forme di esercizio.
    Balance

    Uno studio del 2007 nel "Gait & Posture ufficiale" ha scoperto che passare il tempo sul Power Plate potrebbe aiutare i residenti delle case di riposo aumentano la loro capacità di muoversi per conto proprio. Questo era particolarmente vero per i residenti che avevano poco interesse per l'esercizio fisico, che ha preferito l'allenamento veloce offerta da Power Plate a lungo gli allenamenti aerobici.
    Perdita di peso

    I risultati di altri studi sul successo della Power Plate per la perdita di peso sono stati mescolati, ma hanno generalmente riscontrato che, mentre la piastra può cambiare la composizione corporea da muscoli di serraggio, richiede l'applicazione seria di avere un significativo effetto di perdita di peso. Sia l'allenamento di resistenza e vibrazioni al corpo intero devono essere utilizzati per avere qualsiasi effetto evidente sul peso.
    Cardio

    esercizio cardiovascolare non può essere percepito per andare di pari passo con il Power Plate, ma come mezzo di esercizio per gli anziani o obesi, è stato dimostrato di avere alcuni effetti. Vibrante con l'impostazione 50Hz è stato dimostrato da uno studio in uno studio del 2008 riportato nel "Medical Science Monitor" per aumentare il flusso sanguigno cutaneo, permettendo una diffusione più rapida di ossigeno in tutto il corpo.
    Recovery

    La Power Plate è stato indicato per aiutare i muscoli danneggiati guariscono, riducendo il dolore e la fatica. Si può diminuire la rigidità arteriosa dopo lunghi periodi di inattività, riducendo la probabilità di arresto cardiaco e ictus, e può anche aumentare la mobilità.
    Svantaggi

    La Power Plate è stato grado di indurre nausea dovuto alla vibrazione dell'orecchio interno. E 'anche solo marginalmente di successo nella riduzione del grasso corporeo. Per perdere peso, allenamento cardiovascolare e una dieta a basso contenuto di grassi hanno dimostrato di essere più efficace rispetto alla tonificazione muscolare che il Power Plate raggiunge.