| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calibrare Nike

    Il Nike + SportBand è un dispositivo che controlla la distanza, passo, lunghezza e calorie bruciate da chi lo indossa mentre sta camminando o correndo. Questo dispositivo può essere legato intorno alla caviglia o inserita all'interno di una borsa appositamente progettato in dotazione in alcune scarpe Nike. Anche se il Nike + SportBand è del 90 per cento accurata, i corridori seri può decidere di migliorare ulteriormente la precisione del dispositivo di calibrazione in modo che i risultati riflettano correre e camminare naturali passi di chi la indossa. Cose che ti serviranno
    Nike + SportBand
    Nike + Utility Software
    PC con una porta USB
    Internet Connection
    Mostra più istruzioni
    1

    Apri il tuo browser Web e accedere alla pagina "Download" Nike plus. Scarica il "Nike + Installer Utility" e installare il programma.
    2

    Lancio Nike + e connettere il SportBand Link alla porta USB del vostro computer. Seguire tutte le istruzioni e comandi per completare la configurazione iniziale.
    3

    mettere il link di nuovo nel SportBand. Strap della banda alla caviglia ed attivarlo a piedi una breve distanza a un ritmo normale e poi tenendo premuto il tasto "Record" del collegamento per 3 secondi.

    4 Premere il tasto "Record" una volta e correre o camminare una distanza nota da un minimo di un quarto di miglio per iniziare il processo di registrazione. Spingere verso il basso il pulsante "Record" per 3 secondi per terminare il processo di registrazione quando la vostra passeggiata o corsa è completa.
    5

    Collegare il SportBand Link alla porta USB del computer e aprire il programma Nike +. Accedere alle impostazioni facendo clic sulla piccola "i" che si trova in alto a destra della schermata principale inferiore se la schermata di calibrazione non si apre automaticamente.
    6

    Selezionare la scheda "Calibrazione" a la successiva schermo. La data e la distanza della corsa o camminata viene visualizzato all'interno della scheda. Inserisci la vera distanza esatta per una calibrazione accurata. Fare clic su "Fatto" o "Apply" per salvare i risultati.