| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di scarpe con curve Sole

    Scarpe con suole curve, noto anche come tonificante o scarpe basculanti, sono stati progettati per fornire un maggiore sostegno di scarpe normali. A causa del fondo curvo, chi lo indossa deve lavorare di più per mantenere l'equilibrio, contribuendo a fornire una migliore postura, promuovere la perdita di peso, stringere e rafforzare i muscoli e migliorare la circolazione del sangue, secondo Skechers, creatore della forma-up. Scarpe con una suola curva vengono in passeggiate, corsa, trekking, stili formali e casual. Camminando

    Uno dei vantaggi pubblicizzati di scarpe tonificanti è che si può tonificare il tuo corpo, senza dover esercitare. Un marchio, MBT Masai Barefoot Technology --- --- disegna le sue scarpe per simulare piedi nella sabbia. La suola curva delle sue scarpe tonificanti è principalmente progettato per camminare e gli esercizi più lenti. Le scarpe da passeggio hanno un profilo più basso e una curva più spessa nella suola.
    Esecuzione

    tonificante scarpe per il jogging o più veloce movimenti sembrano più scarpe da ginnastica tradizionale. EasyTone di Reebok hanno tre sacche d'aria sulla suola per promuovere l'equilibrio e tonificazione mentre faceva jogging. I primi Skechers Shape-ups sono stati progettati prima solo per camminare, ma l'azienda ha aggiunto "Liv" e "XF" per la sua collezione, specificamente progettato per una più rapida a ritmo gli allenamenti, anche in esecuzione.


    Stivali

    Al momento della pubblicazione, scarpe tonificanti sono disponibili solo da MBT. Realizzato in pelle, questi stivali hanno la stessa suola curva come le scarpe, ma hanno un design elegante e moderno per abbigliamento casual di tutti i giorni. Gli stivali sono disponibili sia ad alta e di media altezza. Reebok vende anche una scarpa in stile vintage di alta superiore con tecnologia EasyTone.
    Sandali /Dress

    Tutti i marchi forniscono la tecnologia di tonificazione in sandali, disponibili in molti stili e colori. I sandali sono semplici e hanno un basso, suola curva per un leggero effetto tonificante mentre si cammina. Scarpe da sera come "Oxford" e "Mary Jane" scarpe stile sono stati infusi con tonificazione tecnologia per fornire tonificazione sottile durante il lavoro o vestite formalmente, venduto da entrambe le Skechers e MBT.