| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere insieme un Power Bowflex Pro

    Il Bowflex Power Pro è una macchina di esercizio a casa, o di "palestra di casa", usato sia per gli allenamenti cardio e allenamento della forza. Questo apparecchio fa parte della serie di Bowflex palestre casa creati da Nautilus nel 1986. Il Bowflex Power Pro supporta 35 esercizi e viene fornito con 210 chili di resistenza di peso fuori dalla scatola, che possono essere aggiornati a 410 chili. Istruzioni di montaggio sono disponibili nel manuale di montaggio, che viene fornito con la macchina. È inoltre possibile visualizzare l'assemblaggio manuale on-line attraverso il sito ufficiale Bowflex. Istruzioni
    1

    Mettere due bulloni a testa quadra attraverso i fori sulla parte posteriore delle gambe bullone custode. Farla scorrere nel canale di guida del sedile, a partire dalla fine contenente l'etichetta di avvertimento.

    Successiva, installare la gamba posteriore mettendo quattro rondelle e serrare il dado di bloccaggio in nylon su ciascuno dei bulloni.
    2

    Infilare due headbolts quadrato in ogni lato del canale di guida del sedile dalla parte opposta. Fissare la staffa riser alla guida del sedile con due bulloni a testa quadra

    Mettere due bulloni a testa quadra nel custode bullone,. Poi farle scorrere nel canale di guida del sedile e ripetere per l'altro bullone custode
    <. p> Trova la staffa articolata e telaio carrucola, e quindi far scattare la staffa articolata tra le teste delle viti sul telaio puleggia. Montare la guida, assicurandosi che i quattro bulloni sul vetrino anteriore attraverso i quattro fori della staffa articolata. Fissare la guida con rondelle e dadi di bloccaggio in nylon.
    3

    Far scorrere il sedile sulla rotaia del sedile allineando le ruote con i canali e la regolazione del perno di bloccaggio del sedile. Fissare il sedile con piccole viti alle due testate.
    4

    Inserisci il u-bar nella struttura principale, fissandolo con due viti a testa esagonale e due dadi di bloccaggio in nylon.
    5

    Utilizzare un bullone a testa esagonale per fissare l'u-bar al telaio principale verticale. Utilizzare un altro bullone a testa esagonale per fissare ulteriormente il telaio puleggia.
    6

    Mettere il pacco asta alimentazione sulla parte superiore del telaio principale verticale. Toccare la casella di asta nel telaio verticale fino sicura. Fissare entrambe le parti serrando quattro viti nei quattro fori.
    7

    posto in panchina a testa in giù e fissare la coppa panchina con una vite.
    8

    Posizionare il supporto inclinato staffa in panchina. Inserire toccare bulloni con una rondella piana attraverso la staffa e serrare a mano. Verificare la corretta regolazione e poi serrare con una chiave fissa.

    Inserire e avvitare una vite nel centro tacca della staffa.
    9

    Posizionare il banco sul Bowflex e scartare i cavi e pulegge. Attaccare i pad antiscivolo al telaio puleggia.