| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • adiZero pelle di canguro Suggerimenti per la cura

    La pelle adiZero F50 è una scarpa prodotto da Adidas, approvato e indossato da star del calcio Leo Messi. Pelle di canguro è utilizzato nella sua costruzione a causa della sua natura estremamente leggero. Tuttavia a causa della natura sottile in pelle di canguro, lo fa sacrificio durata rispetto alle altre pelli. Durante la preparazione prima dell'uso

    Prima di indossare i vostri adiZeros per la prima volta, il trattamento e li lucidare con lucido da scarpe chiaro resistente all'acqua. Questo ammorbidire e sigillare la pelle che aiuta a proteggere dall'umidità. Rimuovere i lacci ed altri oggetti che non si desidera ottenere polacco su. Inizia a romperle in prima di giocare una partita nella vostra nuova calzatura da li indossa intorno alla casa. In questo modo la pelle per allungare e conformi ai contorni del vostro piede.
    Post-partita Cura

    Dopo la partita, staccare lo sporco accumulato e il fango dalle scarpe , come si asciuga di fango, si può disegnare l'umidità dalla pelle, che può causare la rottura. Riempire l'interno delle scarpe con il giornale e metterli in un luogo fresco, asciutto e lontano dalla luce diretta del sole. Assicurarsi di non overstuff, in quanto ciò può alterare la forma della scarpa come si asciuga.
    Pulizia del AdiZeros

    pulire il vostro adiZeros una volta che sono a secco spazzolando e pulendo dentro e fuori. Usare uno spazzolino per rimuovere lo sporco dalle cuciture e dove è incrostata nelle fessure. Successivamente, pulire la superficie con acqua calda. Pulire la pelle con un panno pulito, quindi lasciare al adiZeros ad appassire naturalmente in una stanza ben ventilata. Non mettere in luce diretta del sole o vicino a fonti di calore come questo può causare la pelle di canguro per asciugare, crack e ridursi.
    Post-Pulizia e conservazione

    Trattare il vostro adiZeros con un condizionatore in pelle, una volta che sono a secco di pulizia. Dopo il condizionamento, applicare uno strato di resistente all'acqua trasparente lucido da scarpe per le porzioni di pelle. Memorizza i tuoi adiZeros in un sacchetto scarpa traspirante o scatola ventilata, lontano dalla luce diretta del sole o di calore. Non conservare mai il adiZeros in un sacchetto di plastica o un contenitore a tenuta d'aria. Questo intrappola l'umidità e può causare muffe e odori molto sgradevoli.