| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Soles

    Scarpe Diverse sono progettati per scopi diversi. Da tacchi a spillo che sono puramente estetico per scarpe da ginnastica funzionale, ogni tipo di scarpa ha una suola unica che supporta la funzione e il piede. Imparare a conoscere i diversi tipi di suole vi aiuterà a fare una scelta di acquisto la prossima volta che si finisce in un negozio di scarpe. Athletic Shoes

    Scarpe da ginnastica si riferiscono alle scarpe che le persone indossano per eseguire determinate attività fisiche. Le suole delle scarpe da ciclismo, per esempio, avere piste dure in cui sono inseriti clip in modo che le scarpe attribuiscono ai pedali della bicicletta, mentre le scarpe per lo sport di campo - come il calcio e il calcio - hanno suole appuntite che sono pensati per la presa a terra e prevenzione scivolamento e cadute. Corsa e scarpe da tennis hanno suole spesse con più imbottitura per proteggere il piede dal costante martellamento contro il cemento, roccia o altre superfici.
    Formali Scarpe

    scarpe formali per gli uomini e donne hanno tipicamente suola liscia che sono fatti di cuoio o materiale simile. Queste suole sono più per estetica che di funzione, ed è per questo che non offrono un sacco di protezione tra il piano di calpestio e il piede. Eppure, le suole in cuoio sono abbastanza robusto per tenere la scarpa equilibrato e il piede confortevole. Per le donne, tacchi a spillo e pompe hanno la suola nella parte anteriore o del piede. | Photos.com industriali Scarpe

    scarpe industriali che vengono indossati nei cantieri e impianti di produzione hanno la suola spessa per proteggere il piede dal diventare feriti da oggetti appuntiti sulla superficie di calpestio. Le suole sono di spessore sufficiente a creare una piattaforma sulla scarpa, tale che l'individuo che lo indossa può aumentare in altezza leggermente. Questi unica mirano anche a afferrare il piano di calpestio in modo che i lavoratori non scivolare quando si lavora intorno terreno irregolare e sversamenti.
    Scarpe ortopediche

    scarpe ortopediche sono realizzati con speciali suole che offrono il massimo comfort per l'individuo. Imbottitura morbida è spesso usato con queste suole e offrire supporto ad arco, più larghezza e anche la stabilità per migliorare la curvatura naturale del piede.
    Scarpe Materiale-Based

    Materiale scarpe-based, come mocassini, sono costruiti con un tessuto che agisce come unico e la scarpa. Con questi tipi di suole, una pelle morbida è utilizzata per fornire comfort e funzionalità. Alcune persone usano suole di materiale a base di ciabatte o scarpette per oziare intorno alla casa.
    Acquatiche Scarpe

    scarpe acquatiche, come il flip-flop, sono fatti di suole e tomaie impermeabili che resistono danni da acqua. Le suole di un flip-flop, o perizoma, sono spugnoso e morbido per passo su. Inoltre, un paio di scarpe resistenti all'acqua sembrano scarpe da ginnastica con suola speciali che permettono di camminare in sicurezza in laghi e fiumi con loro.