| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come installare Laces velocità

    Se un camminatore casuale o un corridore di lunga distanza, probabilmente acquistato un paio di scarpe da ginnastica. Avere lacci vengono annullate durante la metà di un allenamento può essere pericoloso e scomodo. Lacci di velocità consentono di allargare o restringere le scarpe con la semplice pressione di un pulsante. I lacci sono abbastanza breve che se si allentano non si interviene su di loro durante un allenamento. Questi lacci bungee-cord-come devono essere installati su scarpe con occhielli regolari senza ganci o loop. Cose che ti serviranno
    a croce cacciavite
    Show More Istruzioni
    1

    Rimuovere vecchi lacci da scarpe.
    2

    Inserire una montaggio sopra il primo foro dell'occhiello. Hai bisogno di vedere i fori occhiello attraverso i fori del raccordo. La parte ad anello del raccordo verrà subito fuori la scarpa. Inizia il foro superiore del merletto di inserire il vostro primo attacco pizzo velocità. Salta fori su entrambi i lati della scarpa così si finisce con sei raccordi inseriti nei fori: tre per parte, direttamente di fronte all'altra
    3

    Fissare la vite del raccordo dal. interno della scarpa in modo che passa attraverso il foro dell'occhiello e fuoriesce all'esterno della scarpa.
    4

    Serrare la vite con il cacciavite fino a fissarlo ma non troppo stretto. Se si stringe troppo, si può finire per togliere la scarpa e il raccordo.
    5

    Attaccare il resto dei vostri montaggi.
    6

    discussione i lacci attraverso la raccordi in uno schema incrociato. Iniziano in corrispondenza dei fori vuoti fondo della scarpa e continuano verso l'alto, attraverso ogni raccordo.
    7

    Discussione entrambi i lacci attraverso la gara di blocco premendo il pulsante e inserendo i lacci attraverso di essa.

    8

    Knot le estremità dei lacci insieme in modo che non si allenti con la gara-lock.
    9

    Stringere la gara-lock per stringere i lacci o allentarlo per allentare i lacci della scarpa.