| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Reebok Rx 3000 Risoluzione dei problemi

    La Reebok RX 3000 è un residenziale, tapis roulant pieghevole. Ha una velocità massima di 12 mph, regolabile in incrementi di 0,1 miglia all'ora. La rampa di alimentazione inclina fino al 10 per cento con incrementi di 0,5 per cento. La console offre sei built-in allenamenti e tecnologia interattiva iFit.com. Se hai un problema con il vostro RX 3000 tapis roulant, prima prova la risoluzione dei problemi da soli. Risolvere il problema da soli consente di risparmiare tempo prezioso e denaro. Se non è possibile risolvere il problema, contattare l'assistenza per Reebok. Hai bisogno
    Misurazione nastro o righello
    Chiave
    Coin
    CR 2032 batteria
    Show More Istruzioni
    alimentazione non si accende

    1

    Controllare che il tapis roulant sia collegato ad una singola presa di soppressore di picchi che è UL 1449, indicato come un soppressore di picchi transitori. Esso dovrebbe avere un punteggio di 400 volt o meno e una minima dissipazione aumento di 450 joule.
    2

    Verificare che il soppressore di sovratensione sia collegato a una presa elettrica dotata di messa a terra. Consultare un elettricista, se necessario.
    3

    Inserire completamente la chiave di sicurezza magnetica nella consolle.
    4

    Controllare l'interruttore, che si trova sulla parte anteriore inferiore del telaio vicino al cavo di alimentazione. Se l'interruttore automatico sporge, è stato scattato. Attendere cinque minuti e ripremere il tasto dentro
    5

    Controllare che il "On /off" interruttore è in posizione "On". L'interruttore si trova sul telaio anteriore vicino al cavo di alimentazione.
    Nastro scorrevole rallenta
    6

    Sollevare il bordo del nastro nel mezzo del ponte a piedi. Dovrebbe sollevare 3-4 cm dalla piattaforma. Se non sollevare almeno questo importo, la cinghia è troppo tesa e deve essere allentato.
    7

    Individuare i bulloni regolazione rullo posteriore. Questi sono al back-end del vostro RX 3000 tapis roulant;. Un bullone è su ogni lato del ponte camminare
    8

    Scollegare il cavo di alimentazione e utilizzare una chiave a brugola per girare ogni vite di regolazione in senso antiorario 1 /4 di giro.
    9

    Collegare l'RX 3000 ed eseguire il nastro per alcuni minuti senza che nessuno su di esso. Testare nuovamente la tensione della cinghia, come avete fatto al punto 1. Ripetere i passaggi 2 e 3 fino a quando il nastro è alla giusta tensione.
    Cardiofrequenzimetro non funziona
    10

    Spostare la fascia toracica leggermente più alto o più basso e vedere se si ottiene una lettura.
    11

    Bagnare gli elettrodi sulla fascia toracica con saliva o acqua.
    12

    Inserire una moneta nella fessura sul retro della copertina del fascia toracica. Ruotare il coperchio in senso antiorario.
    13

    Tirare il coperchio sul retro del pettorale.
    14

    Rimuovere la vecchia batteria e inserire una nuova batteria con il "+" rivolta verso l'alto. Riposizionare il coperchio della batteria e utilizzare la moneta per ruotare in senso orario e bloccarlo in posizione.
    Nastro scorrevole è scentrato
    15

    Esegui il nastro tapis roulant in un mezzo velocità. Stare alla fine della macchina e osservare in quale direzione gli spostamenti della cinghia. Scollegare il cavo di alimentazione.
    16

    Utilizzare la chiave a brugola per girare la regolazione rullo posteriore sinistro bullone di 1/2 giro in senso orario. Questo sposta il nastro a destra.
    17

    Utilizzare la chiave esagonale per girare il bullone rullo posteriore sinistro 1/2 giro in senso antiorario. Questo sposta il nastro a sinistra.
    18

    Collegare il RX 3000. Eseguire la cinghia e osservarlo per vedere se è centrato. In caso contrario, ripetere il punto 2 o 3 di cui sopra.