| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Pole Dance

    Pole dancing è una forma di esercizio che rafforza il corpo attraverso l'allenamento di resistenza. Interna del corpo in particolare dei benefici dalla routine di allenamento di un atleta può eseguire quando la formazione con un palo. Danza formatori si posizionano in pose che lo stress i muscoli contro il peso del proprio corpo. Costruzione di un polo di allenamento non è difficile, e un palo si inserisce in una varietà di luoghi out-of-the-way, tra cui una camera da letto, un garage e anche un soggiorno. Cose che ti serviranno
    4-by-8 piedi compensato
    Skill visto
    Tape misura
    flangia

    Drill Bit Set | 4 dadi
    4 bulloni
    4 rondelle
    12 piedi di bordo 2-by-6-pollici
    Router
    7 piedi 1 polo filettato 3/4-inch
    2 chiodi 1/2-inch
    Hammer
    Mattoni
    Mostra più istruzioni
    1

    tagliare il pezzo di otto piedi di compensato a metà larghezza saggio. Centro della flangia nel mezzo di uno dei pezzi con la misura di nastro. Perforare quattro fori nella flangia - e attraverso la tavola -., Con un po 'lo stesso diametro dei fori della flangia
    2

    Tagliare la scheda 2-by-6-pollici in due 4 - parti di pollice, un pezzo un piede, e due 1 pezzi 1/2-inch. Centro della flangia sul pezzo un piede, e trapano attraverso i quattro fori, attraverso la scheda. Con rondelle attaccate, far scorrere i bulloni attraverso uno dei pezzi di compensato. Posizionare il bordo a terra, in modo che le teste delle viti sono giù, gambe. Far scorrere i fori del bordo uno-piede sopra le gambe dei bulloni. Inserire la flangia sopra le gambe dei bulloni e serrare le due schede e la flangia con rondelle e dadi.
    3

    Nail i due quattro-piede 2-da-6-pollici schede a due lati opposti del compensato fissato al 2-by-6 e la flangia. Mettetele sul bordo prima di inchiodare. Sul bordo, le unghie di un piede 1 1/2-inch schede 2-by-6 pollici per lo stesso pezzo di compensato. Prima giuntare in su le estremità della flangia 2-by-6, poi inchiodarli.
    4

    segnare il centro del secondo pezzo di compensato. Tagliare un foro di 1 3/4-inch intorno al centro della tavola con un router. Posizionare il secondo pezzo di compensato sulla parte superiore delle schede 2-da-6-pollici inchiodato al primo pezzo di compensato. Far scorrere il polo attraverso il foro e avvitare nella flangia. Nail il secondo pezzo di compensato nelle schede 2-da-6-pollici. Far scorrere i mattoni tra i due pezzi di compensato, ma li lascia vicino al bordo per fare leva.