| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli utenti Guida al Gazelle Freestyle

    Avere la propria attrezzatura fitness a casa può incoraggiarvi a fare più esercizio fisico. La Gazelle Freestyle è una macchina multi-esercizio che permette di simulare correre e camminare, tra gli altri esercizi, e comprende un computer di allenamento e di un monitor di cuore. È necessario familiarizzare con la macchina prima di utilizzarla al fine di garantire un adeguato allenamento. Imbarcarsi

    stare dietro l'unità di fronte alla parte anteriore. Afferrare le barre posteriori e posizionare il piede sinistro tra i pedali. Trasferire le mani uno alla volta alla traversa anteriore. Spostare il piede destro sul pedale destro. Spostare il piede sinistro sul pedale sinistro. Tieni le mani a posto fino a quando si è pronti per iniziare.
    Base Gliding Movimento

    ritto sulle piattaforme del piede. Tenere le traverse anteriori con le mani posizionate leggermente all'interno delle maniglie. Muovere i piedi avanti e indietro in un piccolo movimento controllato. Aumenta il tuo passo gradualmente, come si sente più a suo agio. Tenere le ginocchia leggermente flesse e la postura eretta durante l'esercizio. Questo è l'esercizio registrazione base.
    Piede Placement

    Tenete le dita dei piedi contro la pedana fino a quando hai dimestichezza con il vostro equilibrio. I produttori consigliano che i piedi a volte scivolare sulla piattaforma. Spingendo contro la pedana con le dita dei piedi può contrastare questo fenomeno.
    Posizione della mano

    la "presa barra anteriore" coinvolge attanaglia la traversa appena dentro le maniglie con fermezza ma senza premere eccessivamente . Questa è la maniglia di avviamento. La "presa neutra" è quando si afferrare le maniglie a metà e la "bassa aderenza" è quando li si afferra alla parte inferiore del manico. L'ultima posizione è quando si rilascia le mani completamente e Ride "mani libere". Si dovrebbe tenere le braccia piegate, come se tu fossi il potere camminare quando in questa posizione.
    Heart Monitor

    Pausa vostro esercizio per prendere il polso. Premere il pulsante del computer Gazelle fino a quando appare l'icona di un cuore. Afferrare delicatamente entrambe le prese di impulso di metallo sul manubrio della macchina. Tenerli per sei secondi. Il tuo campo di frequenza cardiaca viene visualizzato sullo schermo.
    Alta Glide Esercizio

    Start nella posizione di base glide e sollevare i talloni, mantenendo una posizione di postura eretta . Tirando i muscoli addominali per mantenere l'equilibrio e continuare il movimento volo a vela, mantenendo i talloni tutto il tempo.
    Wide Glide

    Partendo con un incremento di base glide moto la lunghezza del tuo passo, per quanto è possibile. I talloni si sollevano leggermente, ma non tentare di tenerli piatto sul pedale. Scivolano così ampio come si può, mantenendo la postura eretta e bilanciata. Si consiglia di utilizzare le posizioni di presa bassa o neutro mano su questo esercizio.
    Low Glide Esercizio

    Inizia con un deltaplano movimento di base prima di piegare le ginocchia più ed estendere la vostra planata . Tenere la postura eretta e lasciate che i vostri talloni sollevare, se necessario. Cercate di evitare di urtare le barre anteriori con le ginocchia. Eseguire questo esercizio con le mani posizionate nelle posizioni di presa neutra o bassa.
    Scendendo la macchina

    Fermare il movimento delle unità. Afferrare la traversa anteriore con entrambe le mani. Portare il piede destro verso il basso tra i pedali. Portate il piede sinistro dietro la barra posteriore. Lasciate andare la traversa anteriore e portare il piede destro indietro.