| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il Bowflex

    Bowflex è una macchina di allenamento di resistenza che utilizza la tensione per i muscoli e l'allenamento della forza in un pacchetto compatto. Costruito intorno a un sistema a torre centrale con l'arco-come aste flessibili, un sistema di carrucole e cavi consente all'utente una varietà di esercizi. Naturalmente, l'esercizio non può iniziare finché il Bowflex viene assemblato. Il Bowflex ha alcune varianti e diverse configurazioni, ma una volta che un Bowflex classico come questo è montato, la procedura sarà relativamente familiare. Cose che ti serviranno
    Phillips testa cacciavite
    3/8 di pollice
    chiave esagonale a bussola in dotazione con il Bowflex
    Show More Istruzioni
    1

    Attaccare il testate di chiusura per le guide di base. Avvitare la torre lat inferiore alla base utilizzando le viti a testa esagonale in dotazione e la chiave esagonale. Alla base della torre lat siede sulla rotaia centro della base e allineare i fori delle viti con flange metalliche sul fondo della torre. Avvitare i bulloni trasporto attraverso entrambe le flange la torre lat e la guida della base e fissare i dadi per fissarlo.
    2

    Fissare la guida del sedile nel dispositivo di scorrimento del sedile. Il foro filettato all'estremità della rotaia sedile deve affrontare verso l'alto. Fissare con quattro serie di bulloni, rondelle e dadi. Fissare il pad in gomma alla piastra connettore sul sedile.
    3

    Aggiungi il leg extension per la parte anteriore della guida del sedile. Successiva attaccare l'intero gruppo guida del sedile alla base, con il supporto sul davanti della torre lat. Un bullone passa attraverso il montaggio sulla torre lat, e alla fine guida del sedile che scorre tra i lati del supporto. Fissare il bullone con un dado e rondella, e aggiungere la vite che si trova giù in su la parte superiore della rotaia.
    4

    Inserisci il lat tower traversa alla parte superiore del lat assemblea torre facendo scorrere il attraversare bar tra il monte flange e bulloni in posizione. Assicurarsi di non scartare i cavi dalle pulegge. Far scorrere la barra superiore di montaggio in posizione lat sulla torre lat inferiore e fissarlo con le sei viti fornite.
    5

    Aggiungi il pacco asta per la piastra di montaggio sul retro del lat torre montaggio. Fissare con tre viti filettate con rondelle, ma non serrare completamente. Fissare la scatola di lamiera fine asta per la parte posteriore della base dell'asta pack, utilizzare due set di viti filettate con rondelle per fissarlo.
    6

    Bolt l'assemblea bar petto con pulegge in posizione sul retro del la torre lat inferiore con le due viti fornite. Il loro scorrimento attraverso la barra di montaggio a torace, la torre lat, e sono fissati sul lato opposto con una rondella e un dado.
    7

    Aggiungere i panini imbottiti per l'estensione della gamba infilando le barre di metallo attraverso il gruppo braccio gamba. Far scorrere i cuscini su entrambi le estremità delle aste metalliche e posizionare le testate in atto per garantire loro.
    8

    scorrere l'estremità incernierata della panchina nel supporto sul sedile. Far scattare il cartello in posizione sulla parte superiore torre lat. Fissare la clip del cavo alla parte posteriore della torre lat accanto al gruppo asta.
    9

    passare i cavi attraverso le pulegge che opereranno il dispositivo per il primo esercizio. Agganciare i cavi su un asta di resistenza, quindi le altre estremità delle impugnature. Collegare i cavi per l'estensione della gamba. Collegare i cavi in ​​diverse configurazioni per operare ogni dispositivo esercizio sul Bowflex.