| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lista ricambi per un Proform 835QT

    Il ProForm 835QT è un in-casa, tapis roulant motorizzato realizzato da Icon Health and Fitness, un grande produttore di attrezzature per il fitness. Devi montare il fuori 835QT dalla scatola, e comprende più di 130 pezzi. ProForm fornisce un elenco delle parti nel manuale del proprietario e Icon Health and Fitness fornisce un elenco delle parti sul proprio sito internet (iconservice.com). Identificazione

    Il ProForm 835QT è un tapis roulant a scomparsa; sollevare il ponte in posizione verticale e bloccarlo in posizione accanto alla console. In questa posizione, si può rotolare la macchina di un deposito o una stanza diversa. Il 835QT ha una velocità massima di 10 mph e una rampa di potenza che inclina fino al 10 per cento. Scegliere tra sei built-in programmi di allenamento o di utilizzare la tecnologia IFit.com per riprodurre CD allenamento e video.
    Parti

    parti del tapis roulant ProForm 835QT include il telaio del tapis roulant , come ad esempio la piattaforma nastro, le rotaie e il nastro scorrevole. Il 835QT comprende anche diversi componenti di grandi dimensioni, come ad esempio la cinghia di trasmissione, volano, la base della consolle e retto, il motore, il nastro scorrevole e il cavo di alimentazione. La maggior parte dei pezzi sono piccoli pezzi, tra cui diversi tipi di viti, bulloni, dadi, staffe e cavi.
    Part List

    ProForm include un parti elenco nel manuale del proprietario 835QT. Ogni parte ha un numero di identificazione, descrizione e quantità. ProForm elenca 131 parti separate, alcune con un tenore di due o più e fino a 15 per alcune viti. In caso di smarrimento il manuale del 835QT, è possibile scaricarlo dal sito Web di ProForm. ProForm fornisce anche un disegno esploso del tapis roulant che mostra come assemblare correttamente tutti i componenti. Ogni parte del disegno è etichettato con il suo numero di identificazione.
    Parti di ricambio

    Icon Health and Fitness vende parti di ricambio per il tapis roulant ProForm 835QT. E 'più facile fare acquisti per la parte, se si conosce il suo numero di identificazione. I numeri di identificazione della lista parti di ricambio corrispondono a quelli nel manuale del ProForm 835QT proprietario. Il costo di una parte di ricambio varia notevolmente, una piccola vite costa 11 centesimi, mentre una console in posizione verticale costa $ 308. Contattare Icon Health and Fitness per telefono, email o in linea per ordinare un pezzo di ricambio per il vostro tapis roulant 835QT.