| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te: Stands Squat

    L'esercizio squat è un esercizio completo del corpo che utilizza una barra di peso attraverso il muscolo trapezio e deltoide posteriore per rafforzare la coscia, parte bassa della schiena, fianchi, glutei e muscoli posteriori della coscia. Per motivi di sicurezza, è necessario utilizzare sempre uno spotter e uno stand durante l'esecuzione dell'esercizio. Lo stand permette di posizionare facilmente la barra di peso a livello della spalla quando hai bisogno di prenderlo o metterlo giù. Cose che ti serviranno
    2 post 47 "alto, 6" di spessore, 6 "di larghezza
    2 tavole di legno 12" di lunghezza, 1 "di spessore, 12" di larghezza
    8 elementi di fissaggio in metallo
    4 "in legno viti per legno
    2 pezzi di legno 11 "di lunghezza, 3/4" di spessore, 1 3/4 "di larghezza
    2 pezzi di legno da 6" a lungo, 3/4 "di spessore, 1 3/4" di larghezza

    Mostra altri Istruzioni
    1

    Lay una tavola di legno a terra e riposare il palo di legno nel mezzo di esso.
    2

    Lay una delle forma di L fissaggio in metallo contro il lato del post e la tavola di legno. Avvitare il dispositivo di fissaggio in metallo nel post e tavola di legno con le viti da legno. Fissare gli altri tre elementi di fissaggio in metallo per i restanti tre lati del palo e il bordo di legno. Questa è la base del supporto tozzo.
    3

    Posizionare il pezzo di legno 11 pollici di lunghezza contro la parte superiore del post. Ci dovrebbe essere di circa sei centimetri di legno sopra la parte superiore del post e cinque centimetri di legno a filo contro il palo stesso. Utilizzare quattro viti da legno per fissare il pezzo da 5 pollici per il post. Questa è la moderazione posteriore per il supporto.
    4

    Posizionare il 6 pollici pezzo di legno contro il palo sul lato opposto, come il sistema di ritenuta posteriore. Ci dovrebbe essere di circa due centimetri di legno sopra la parte superiore del palo e quattro centimetri di legno a filo contro il palo stesso. Utilizzare due viti da legno per fissare il 4 pollici pezzo al post. Questa la moderazione frontale per il supporto.
    5

    Costruire la seconda posizione con lo stesso metodo e materiali come quelli utilizzati nei passi 1-4.