| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex XTL Programmi di formazione

    Il Bowflex XTL è un pezzo di attrezzature sportive fatta per l'allenamento della forza. Fa parte della categoria Power Pro macchina Bowflex. Il Bowflex XTL è costituito aste pieghevoli elettriche e carrucole che vengono utilizzate per eseguire molti esercizi differenti. La macchina offre all'utente la possibilità di eseguire una varietà di programmi di formazione. Forza di formazione Programma

    Il Bowflex XTL è adatto per l'allenamento della forza. Questo programma è fatto per tre giorni alla settimana. Ogni giorno che si fa questo regime, si dovrà lavorare muscoli diversi. Il primo giorno, fare esercizi di petto e tre esercizi spalla. Il secondo giorno, fare due esercizi per la schiena, due esercizi bicipiti e tricipiti due esercizi. Il terzo giorno dovrebbe consistere di quattro esercizi per le gambe e due esercizi di base. Tutti gli esercizi devono essere eseguiti con un peso impegnativo e tre serie di cinque-otto ripetizioni.
    Circuit Training Program

    Un programma di formazione circuito può anche essere fatto utilizzando il XTL Bowflex. Circuit training combina allenamento cardiovascolare con l'allenamento della forza, che aiuta a bruciare i grassi. Il regime di allenamento a circuito è anche tre giorni alla settimana e incorpora la stessa esatta combinazione di esercizi come il programma di allenamento della forza. La differenza è che ci sono periodi di riposo minimi con questo programma. Tra le serie che si esibiranno a remi aerobico per mantenere la frequenza cardiaca elevata.
    Bodybuilding Training Program

    Il Bowflex XTL può anche essere utilizzato per un programma di bodybuilding . La differenza principale tra bodybuilding e allenamento della forza è che il bodybuilding è più focalizzato su come aggiungere massa al corpo. Questo piano di formazione bodybuilding è fatto tre giorni e un giorno di riposo. Il primo giorno, potrete eseguire esercizi per il petto e le spalle. Utilizzare un peso che è abbastanza impegnativo che si può fare solo 8 a 12 ripetizioni e tre set. Il secondo giorno di tre, lavorare la schiena e le braccia. Il terzo giorno, lavorare le gambe e cuore. Resto 30 a 60 secondi tra le serie.
    Vari esercizi

    Alcuni esercizi di petto disponibili includono la panca e seduta fly pettorale. Alcune possibili spalla esercizi sono la spalla pressa seduto, rilancio spalla laterale e la spalla si stringe nelle spalle. Alcune possibili esercizi per la schiena che si possono fare sono lat pull-down e le righe a sedere. Alcuni esercizi braccio disponibili (bicipiti e tricipiti) sono la stampa francese, riccioli bicipite e le estensioni tricipiti. Alcuni gamba potenziale e esercizi di base includono riccioli seduti gamba, leg extension, crunch addominali seduti e leg press.