| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sport Tecnologia Tematiche di ricerca carta

    La scelta di un argomento documento di ricerca sembra impossibile a volte. Tecnologia Sport coinvolge così tante cose diverse che il vasto numero di possibili argomenti rendono la scelta di uno difficile da fare. E 'meglio guardare le molte scelte come un'opportunità più che una sfida. Scopri alcune possibilità, vedere ciò che ti interessa e scrivere da lì. Macchine
    sport-infortuni

    ​​sicurezza guidano gli sviluppatori di dispositivi di sicurezza per valutare costantemente e modificare i dispositivi di sicurezza. Caschi, imbottitura, calzature e altri cambiamenti attrezzature di sicurezza a causa della domanda e lo sviluppo di nuovi materiali. Ogni volta che un nuovo infortunio si verifica, dotazioni di sicurezza viene testato per vedere se le modifiche possono prevenire problemi futuri. Corsa e il calcio squadre hanno cambiato disegno casco per evitare lesioni alla testa. Calzaturifici cambiano battistrada e ammortizzazione per massimizzare le prestazioni e la sicurezza di un atleta. Qualunque appello sport per voi, ci saranno un sacco di sicurezza avanza attrezzature per discutere in un documento di ricerca.
    Formazione

    atleti correre più veloce, tiro più duro, crescere più grande e generalmente sovraperformare atleti del passato. Misura il miglioramento viene da cambiamenti nelle apparecchiature, ma le tecniche di allenamento migliorati credito per una gran parte di migliori prestazioni. Nuove routine di esercizi e attrezzature di formazione appaiono ogni anno. Qualcuno tiri di una nuova macchina di esercizio in TV ogni giorno. Se vuoi in nuova tecnologia di formazione per vedere cosa offre il miglior argomento per un documento di ricerca. Discutere i pro ei contro di una nuova macchina, o di raccontare ai lettori perché qualche nuova moda o gadget non funziona come pubblicizzato.
    Tecnologia tracking

    Arbitri fare errori perché devono fare affidamento sulla loro sensi di prendere decisioni a scatto sui giochi. Nuovi sistemi di pista palline da tennis per assicurarsi che non attraversano le linee. Calcio e hockey campionati stanno lavorando su sistemi di monitoraggio linee di porta così l'errore umano non mar un punteggio. Auto da corsa hanno i transponder che sono lette da loop di punteggio così un driver non viene attribuita la posizione sbagliata. Fare una piccola ricerca per vedere che ruolo gioca la tecnologia di tracciamento nel vostro sport preferito allora discutere di ciò che si trova nel vostro giornale.
    Rehab

    Sport lesioni riabilitazione è cresciuto in un alto profilo aziendale. Atleti infortunati vogliono tornare sano e proprietari del team non vogliono pagare ingenti stipendi senza ritorno. La ricerca e la sperimentazione in riabilitazione sportiva aiuta terapisti scegliere il miglior programma per avere un atleta sano nel più breve tempo possibile. Con così tanti tipi diversi di lesioni che richiedono riabilitazione, gli argomenti di ricerca di carta sono facili da trovare.