| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Messa con fasce di resistenza

    Trovare il giusto esercizio di routine per soddisfare i vostri obiettivi può essere un processo complicato a causa della vasta gamma di attrezzature da palestra a casa, così come gli obiettivi diversi di individui che lavorano fuori. Bande di resistenza sono un modo economico per costruire una palestra a casa. Le bande sono versatili e ogni banda possono essere usati per fornire più livelli di resistenza. Anche se molti associano resistenza banda allenamenti con persone in cerca di una figura magra, con aggiustamenti tuoi gruppi possono anche essere utilizzati per la costruzione di massa. Istruzioni
    1

    Selezionare una banda di peso che è valutato pesante o superiore. Bande di resistenza più leggeri sono progettati per le routine di allenamento che tagliano i grassi e tonificare i muscoli per un look magro, ma non sono altrettanto efficaci a costruire massa.
    2

    creare un ciclo nella banda utilizzata. Mettere un piede verso il basso sul loop nel punto stesso le sovrapposizioni di banda, per aumentare la resistenza nella banda. Il più grande si effettua il ciclo nella tua band, la maggiore resistenza la band offrirà.
    3

    Eseguire allenamenti con le bande a un livello di resistenza, dove potrai effettuare serie da otto a 10 ripetizioni , con gli ultimi due o tre ripetizioni eseguite mentre la sensazione di una sensazione di bruciore nei muscoli utilizzati.
    4

    Registra i tuoi risultati, tra cui la dimensione del gruppo e il diametro stimato su eventuali loop utilizzati. Regolare i livelli di resistenza di conseguenza la prossima volta che si esegue l'allenamento.
    5

    Supplemento vostro allenamento con una dieta appropriata. Un frullato di proteine ​​dopo un allenamento contribuirà a costruire la massa, mentre le diete a basso contenuto di grassi ridurrà al minimo l'accumulo di grassi che oscurano la vostra massa.
    6

    Vary i gruppi muscolari in fase di elaborazione in modo da non si lavora gli stessi muscoli due giorni di fila. Per costruire massa, i muscoli sono ripartiti per l'esercizio, causando muscoli per ricostruire più grande e più forte. Se si continua a lavorare gli stessi muscoli, le fibre non avranno il tempo per riparare.
    7

    Riposo durante la settimana per consentire al corpo di recuperare. Ogni settimana dovrebbe includere uno a tre giorni di riposo.