| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Ammorbidire Kangoo T-Springs

    Kangoo Jumps sono utilizzati per l'allenamento cardiovascolare. Conosciuto anche come scarpe rimbalzo, assomigliano scarponi arroccato su un apparato primaverile, chiamato T-Springs. Rimbalzando sulla Kangoo è simile a saltare su un trampolino, fornendo una un lavoro cardiovascolare che ha molto meno impatto di regolare funzionamento. Gli stivali sono disponibili in diversi livelli di un "sistema di protezione dagli urti" - alcuni stivali offrono più di rimbalzo di altri - fornendo un lavoro più facile o più intenso fuori. A seconda del peso e livello di attività fisica, il T-Springs il Kangoo può essere necessario regolare, non importa quale coppia è stato acquistato. Cose che ti serviranno
    Kangoo Jumps
    Gambaletti
    Forbici
    Mostra più istruzioni
    1

    test the Jumps Kangoo. Trovare una zona dove è possibile sedersi per metterli su, ma anche tenere su di una superficie stabile quando ti trovi - preferibilmente una sedia accanto a un muro. Assicurarsi di indossare i calzini che vanno sopra il polpaccio per evitare lo sfregamento sulla pelle. Dopo aver fissato le cinghie, tenere su l'area stabile quando vi levate in piedi. Le suole curve richiedono equilibrio in un primo momento, ma dopo i primi passi - o salti - sono facili da regolare. Inizia facendo qualche leggero jogging o rimbalzare, e la facilità nel vostro allenamento. Alla fine del vostro lavoro fuori, si dovrebbe essere in grado di dire se si desidera più di rimbalzo. Se questo è il caso, è possibile ammorbidire la T-Springs da loro taglio.
    2

    Tagliare il T-Springs. Sotto il bagagliaio, ci sono tre stringhe di plastica che forniscono il "tratto", che reagisce alla forza. Se si desidera più di rimbalzo, è necessario allentare le corde. Farlo tagliando la corda centrale con le forbici. Con più morbide T-Springs, si otterrà un lavoro più impegnativo a causa del rimbalzo in più.
    3

    prova il T-molle più morbide. Posizionare i Salti Kangoo in piedi e andare a fare una corsetta leggera. Se c'è troppo rimbalzo, è possibile acquistare una nuova serie di T-Springs il KangooJumps.com.