| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la differenza tra il Bosu Basic & Bosu Pro?

    BOSU, che è l'acronimo di "entrambe le parti utilizzate," fa parte Balance Board, parte palla di stabilità e la parte di dialogo plyo. Si presenta come un taglio di palla di stabilità a metà. Il BOSU è unica perché si può utilizzare su entrambi i lati. Posizionare il lato piatto verso il basso per formare il disco morbido equilibrio o capovolgerli e formare sulla superficie piana, che è instabile a causa del disco di aria che lo sostiene.
    Identificazione

    Il BOSU base e Pro sembrano esattamente uguali ed avere le stesse specifiche. Il disco d'aria gonfiabile, o bolla, è blu con una base nera. La base ha curvato sporgenze che si può afferrare come maniglie. I modelli di base e Pro BOSU supportano gli utenti fino a 350 libbre. Il dispositivo stesso pesa meno di 14 libbre., Che rende relativamente portatile. La base misura 25 pollici di diametro e il disco è di 12 centimetri di altezza, quando completamente gonfio.
    Esercizi

    Si può fare gli stessi esercizi sia sul BOSU base o BOSU Pro. Impostare l'apparecchio sul pavimento con il lato ribollire. Stare in piedi su di esso per fare esercizi di forza di base, come squat, presse aeree o curl per i bicipiti. Questo costringe i muscoli del core a lavorare di più per stabilizzare il vostro corpo sulla superficie instabile. Si può anche saltare e salire su o attraverso la palla BOSU. Capovolto per fare flessioni con le mani sulla base. Stare alla base di un equilibrio esercizio impegnativo.
    Caratteristiche

    Il BOSU Pro è una nuova versione del dispositivo BOSU. Anche se sembra la stessa del modello di base, la versione Pro ha alcune caratteristiche extra che lo rendono più resistente per ambienti commerciali. Ha una vescica più grande che pesa 8 libbre e una piattaforma doppiamente sovrastampata per fornire resistenza supplementare. La base è ricoperta con un non-marcatura, materiale antiscivolo. Il BOSU Pro include una pompa, una guida e un DVD. Il BOSU base comprende una guida e pompa.
    Considerazioni

    Il BOSU di base include una garanzia di 90 giorni, mentre il BOSU Pro viene fornito con una garanzia di un anno. BOSU progettato il modello Pro di essere più resistente in modo che possa resistere alle crescenti richieste di un ambiente di fitness commerciale. Il BOSU Pro è più costoso rispetto al modello base. Al momento della pubblicazione, il modello Pro vende per $ 150 e il modello base costa $ 120.