| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sapere se un reggiseno di sport Adatto

    Nel 1977, Hinda Miller e Lisa Lindahl erano diventati stanchi del loro seno dolorosamente jiggling mentre correvano intorno al loro tracce università. Hanno risolto il loro problema con la costruzione di un reggiseno sportivo di cinghie jock uomini. I tempi sono cambiati da quel primo reggiseno sportivo è stato inventato. Recenti studi scientifici indicano che il movimento del seno durante l'esercizio fisico è un problema serio. Bouncing seni possibile: cambiare passo di una donna e di causare danni; allungare legamenti del Cooper, che provoca il seno a incurvarsi, e diventare così doloroso che ostacolano la capacità di una donna di esercitare. Se si desidera esercitare in modo sicuro, è necessario assicurarsi che si sta indossando un buon reggiseno sportivo che si adatta. Cose che ti serviranno
    Tape misura
    Mostra più istruzioni
    1

    Ridurre congetture misurando se stessi correttamente. Tenere il metro parallelo al pavimento. Fai un respiro profondo. Dopo l'espirazione, misurare la gabbia toracica, proprio sotto il busto. Arrotondare al numero intero più vicino. Se il numero conseguente è pari, aggiungere 4 pollici. Se è dispari, aggiungere 5 pollici. Questa è la dimensione del gruppo. Poi, tenere il metro e misurare liberamente attorno al punto più ampia del busto. Anche in questo caso, arrotondare. Sottrarre la vostra misura banda da questo numero. La differenza tra le due misure è la dimensione della tazza. A differenza 0 a 1/2 pollice indica una coppa AA. Se la differenza è di 1/2 a 1 pollice, che indosserete una coppa. La coppa va da un formato per ogni differenza supplementare pollici. Se un reggiseno è di dimensioni con una piccola, media o grande sistema di dimensionamento o se la dimensione della tazza è più grande di "D", garantire la migliore vestibilità facendo riferimento alla guida di dimensionamento del produttore.
    2

    Comprendere il differenze tra il reggiseno di tutti i giorni e un reggiseno sportivo. Un reggiseno sportivo è stato progettato per mantenere il seno di muoversi durante l'esercizio fisico. Non siate sorpresi se si sente snugger che il reggiseno si è abituati a indossare. Un tipo popolare di reggiseno sportivo è un reggiseno di incapsulamento. Questo reggiseno separa i seni. Il pannello tra le sue coppe deve essere piatto. Le cuciture non devono essere collocati direttamente di tutti i capezzoli.
    3

    Controllare la dimensione della coppa. Se i tuoi seni rigonfiamento della parte superiore o ai lati del reggiseno, il formato della tazza è troppo piccolo.
    4

    Assicurarsi che il chestband non è troppo strette o troppo larghe. Se si sollevano le braccia sopra la testa e le giostre del reggiseno in su, è troppo stretto.
    5

    prova il reggiseno. Scomparto del mondo del corridore suggerisce che saltare su e giù mentre guardando te stesso nello spogliatoio specchio. Il reggiseno che rimane più comodo mentre tiene il seno in atto è la misura migliore.