| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere Consoles NordicTrack

    NordicTrack produce Paese di macchine esercizio di sci di fondo per sciatori e appassionati di esercizio che vogliono allenamento di sci di fondo per tutto l'anno. Queste macchine sono semplici da utilizzare e offrono una esperienza di formazione affidabile. Tuttavia, come con qualsiasi macchinario, si finirà per incorrere in problemi. Fortunatamente, le questioni relative alla console di solito hanno soluzioni molto semplici. Problema comune associato con la console include le batterie sbiaditi console, che colpiscono solo le console a batteria, o la visualizzazione imprecisa, che di solito colpiscono le console a trazione elettrica. Fissazione uno di questi aspetti è relativamente semplice. Cose che ti serviranno
    2 batterie AA
    Slot cacciavite
    Mostra più istruzioni
    Console Battery-Powered
    1

    scollegare la console e fili di cardiofrequenzimetro da la parte inferiore della console
    2

    Collegare il filo della consolle -. del filo a spirale - nella presa a sinistra sulla parte inferiore della console, e inserire il filo cardiofrequenzimetro - il filo con un monitor di impulso della barretta fissata all'estremità - nel diritto
    3

    Accendere presa della consolle, e se continuano a malfunzionamento o l'immagine appare sbiadita, le batterie devono essere sostituite <.. br>
    4

    Far scorrere il coperchio della batteria, che si trova sul retro della console, a sinistra, rimuovere le vecchie batterie AA e inserire due nuove batterie AA.
    5

    Far scorrere il batteria backdoor per sigillare le batterie e accendere la console. Ora dovrebbe funzionare perfettamente.
    Console trazione elettrica
    6

    Rimuovere il tasto di avvio dalla console e scollegare il cavo dell'unità.
    7 < p> Rimuovere le due viti che fissano il cofano per la parte anteriore della macchina esercizio utilizzando un cacciavite.
    8

    Scalzare il cappuccio inserendo il cacciavite in-tra il telaio e il cofano. Impostare la cappa da parte.
    9

    Individuare l'interruttore reed e magnete si trova sul lato sinistro della puleggia. Ruotare lentamente la puleggia fino a quando il Magnete sia allineato con il Commutatore e entrambi sono non più di un 1/8 di pollice a parte.
    10

    Riattaccare la calotta, e accendere la macchina. Lasciare che la macchina di funzionare per almeno cinque minuti per ripristinare se stesso, e controllare la console per il corretto funzionamento.