| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro proprio Ab Straps

    All-in-one stazioni sono pezzi versatili di apparecchiature progettate per risparmiare spazio ed eliminare la necessità di passare a macchine diverse. Alcune stazioni di allenamento sono dotate di peso e sistema di cavi con un manico diverso per ogni allenamento, mentre altri si avvicinano maggiormente a una palestra giungla stazionaria. È possibile utilizzare le cinghie ab con uno stile di stazione di allenamento fino a quando vi è un chiaro punto di attacco e di un ampio spazio per il movimento. Verificare sempre queste due condizioni, così come l'usura della ab stessi vigile, prima di ogni allenamento per la sicurezza. Cose che ti serviranno
    7 piedi, 2 pollici di larghezza tessitura di nylon
    1/2-inch uretano espanso
    Righello
    Forbici
    Candela
    Incontri
    Sink
    Chalk
    Tessuto colla
    macchina da cucire
    filo Pesanti
    2 D a forma di clip moschettone con chiusura a vite votate per il vostro peso
    Mostra più istruzioni
    1

    Tagliare una lunghezza di 3 1/2-foot della tessitura di nylon e di un pezzo rettangolare di schiuma lungo 1 1/2 piedi e 4 pollici di larghezza.
    2

    sigillare le estremità del nastro da fusione li sopra una fiamma. Mettere una candela accesa all'interno di un lavandino e di tenere il nastro vicino, ma non direttamente nella fiamma. Spostare il nastro avanti e indietro in un movimento di taglio e poi togliere dal fuoco. Aprire l'acqua e spegnere la candela se la fiamma diventa ingestibile.
    3

    Posare il nastro su una superficie piana. Misura 2 pollici da sinistra e poi dal lato destro. Inserire un segno di gesso in ogni sede.
    4

    Applicare la colla per il primo centimetro del nastro alle due estremità. Piegare le estremità del nastro oltre ai marchi da 2 pollici. Questo creerà una patch 1-by-2-pollici con colla e un 1-pollice-lungo anello alle due estremità del nastro. Asciugare la cinghia durante la notte.
    5

    punto un modello quadrato intorno alla zona incollata per fissare. Terminare la cucitura formando una "X" di tutti i punti quadrati. Non punto il ciclo di 1 pollice alla fine del nastro.
    6

    Misura per tutta la lunghezza della cinghia a partire dal bordo grezzo della striscia, 2 centimetri dalla fine. Tracciare 7 cm dal bordo su entrambi i lati destro e sinistro. Questo segnerà fuori una sezione di 1 1/2-foot-wide nel mezzo della cinghia dove la schiuma deve essere collocato.
    7

    Applicare la colla per la sezione 1 1/2-foot di fettuccia . Premere il rettangolo di schiuma sulla zona, allineandola con i marchi. Spostare la schiuma su o in giù in modo che ci sia una sporgenza di 1 pollice sulla parte superiore e inferiore del nastro. Asciugare per una notte.
    8

    Gira la cinghia in modo che la schiuma è sul fondo e la tessitura è in cima. Cucire lungo la lunghezza del nastro dove si incontra la schiuma, formando tre linee equidistanti che sono 1/4 di pollice dal bordo del nastro e lungo la linea centrale.
    9

    Ruotare la cinghia in modo che i tre cuciture parallele sono orizzontali. Cucire due cuciture verticali sul lato destro, perpendicolarmente alle cuciture parallele e 1/4 di pollice dal lato della schiuma, distanziate 1/4 di pollice a parte. Ripetere sul lato sinistro della cinghia e di nuovo al centro.
    10

    Aprire le clip moschettone e agganciarle sull'estremità della cinghia attraverso l'anello da 1 pollice alle due estremità.

    11

    Ripetere i passaggi da 1 a 10 per creare una seconda cinghia ab.
    12

    Fissare le cinghie ad un pull-up bar. Tenere la cinghia con il lato alto schiuma. Aprire la clip, inserirla nel pull-up bar e richiuderlo. Inserisci le tue braccia attraverso i passanti imbottito in schiuma e presa la cinghia sotto il moschettone.