| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di un computer biciclette Specialized

    Il trasmettitore specializzata bicicletta computer ti aiuta a perfezionare il regime di esercizio in sicurezza. Esso vi supporta in sella alla tua bicicletta, pur mantenendo un cuore sicuro e calorie bruciate tracciamento. A volte, il dispositivo potrebbe non funzionare come dovrebbe. La batteria potrebbe scaricarsi, il menu irriconoscibili, o il dispositivo potrebbe congelare-up. Altri problemi possono apparire anche in occasione. Quando sorge un problema, risolvere i problemi in fretta in modo da poter continuare a esercitare in modo sicuro, come a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Istruzioni
    1

    Caricare la batteria se il computer da ciclismo rende suoni ciclabili e la retroilluminazione diventa disattivata. Verificare che la batteria sia sufficientemente carica, se viene visualizzato un "Check Power" o analogo messaggio di avviso potere.
    2

    Premere e tenere premuto il tasto "Stop" o simili tasto "Hold" "Pausa" o fino a l'ora del giorno viene visualizzato se i dati di menu o posizione sembra irriconoscibile.
    3

    Controllare le impostazioni di base del computer bicicletta se le calorie bruciate non sono calcolati. Verificare che si indossa il trasmettitore, in caso contrario, l'opzione di tracciamento bruciato calorie non funziona correttamente in
    4

    Ripristina il computer da ciclismo se sembra di congelare.. Fare riferimento al manuale del proprietario. Potrebbe essere necessario premere più pulsanti per ripristinare il dispositivo.
    5

    Controllare la distanza del computer dal trasmettitore se il valore della frequenza cardiaca visualizza zeri o un numero molto elevato. Verificare che la distanza da computer a trasmettitore bicicletta non supera ciò che è raccomandato. Una distanza massima di 131 metri o 40 metri a parte è comune.
    6

    Controllare la cintura trasmettitore e assicurarsi che si è sicuri.
    7

    Verificare che gli elettrodi nell'abbigliamento l'esercizio di abbigliamento si adattano perfettamente.
    8

    Verificare che sia il trasmettitore e l'esercizio di abbigliamento siano puliti.
    9

    Verificare che gli elettrodi del trasmettitore e l'esercizio di abbigliamento siano bagnati.
    10

    calibrare l'altimetro se le letture dell'altitudine sono imprecise. Aria condizionata e vento forte può aver causato interferenze. Se sporcizia blocca i canali di pressione dell'aria, letture errate possono visualizzare. Prendete il computer per bicicletta in servizio se l'altimetro non riesce a leggere correttamente.
    11

    Trasferire i dati al software del computer bicicletta per liberare spazio se un "Memory Low", "Memoria piena", o simili Viene visualizzato un messaggio relativo alla memoria.