| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Confrontare la Omron HJ 112 Vs. 150 e 151

    Un contapassi è un dispositivo portatile che conta ogni passo una persona prende rilevando il movimento dei fianchi di una persona. Contapassi può essere un buon strumento di motivazione per le persone che vogliono aumentare la loro attività fisica. La Omron Corporation, con sede in Giappone, produce molti tipi di contapassi, e la HJ 112, 150 e 151 sono tre dei tipi più popolari della società. Ogni pedometro ha diverse caratteristiche che fanno appello a un bisogno del consumatore diverso. Dimensione

    HJ 112, 150 e 151, tutti di dimensioni variabili. Il 151 è il più piccolo, il 112 il più grande e il 150 è nel mezzo. La HJ 112 è il più grande perché contiene tasti sulla parte frontale che consentono agli utenti di passare da una modalità all'altra e impostare il contapassi. La HJ 150 e 151 integrano i pulsanti sulla parte superiore e sui lati del dispositivo, rendendo i due modelli più piccoli.
    Memoria

    Tutti e tre i contapassi Omron, 112, 150 e 151, conservano le informazioni per l'utente, e può trattenere fino a sette giorni di informazioni in memoria. Ogni giorno oltre il settimo viene automaticamente cancellato.
    Caratteristiche

    HJ 112 offre le più caratteristiche, come la misura passi regolari e passi di aerobica, che è a pochi più di 60 passi al minuto o continuo a camminare per più di 10 minuti. Esso misura anche il tempo, distanza, calorie bruciate e del consumo di grasso. Le 151 offre più funzionalità rispetto alla 150, come la distanza e la differenziazione tra i passaggi regolari e passi moderati, che sono definite come camminare a ritmo sostenuto a tre o quattro miglia all'ora. Il 150 ha solo la funzione di base, che è il conteggio dei passi regolari. Tutti e tre automaticamente resettato a mezzanotte e sono pronto ad andare il giorno successivo. Inoltre, tutti e tre i modelli sono dotati di un orologio sul display.
    Sensori

    HJ 150 e 151 utilizzano un sensore a singolo asse per tracciare il movimento, e quindi richiedono precise posizionamento per essere precisi. Il manuale dell'utente per la HJ 150 e 151 stabiliscono che la parte anteriore del contapassi non deve essere posto ad angolo inferiore a 60 gradi. Il HJ 112 utilizza un sensore di accelerazione doppio asse che permette il contapassi da posizionare orizzontalmente o verticalmente sul fianco, consentendo una maggiore flessibilità per il posizionamento di un singolo asse. La HJ 112 consente la calibrazione della falcata che aumenta la precisione, mentre l'HJ 150 e 151 non possono essere calibrati per passo.