| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Triax C5

    La Nike Triax C5 è un orologio che visualizza la frequenza cardiaca, il tempo totale di allenamento, e l'ora e la data. L'orologio ha un cinturino in poliuretano a forma di S e di un display a cristalli in vetro minerale antigraffio. Il C5 comprende un trasmettitore fascia toracica regolabile per la misurazione della frequenza cardiaca precisa. L'orologio può essere indossato per l'attività subacquea fino a 50 metri di profondità. Il Triax C5 ha una garanzia limitata di due anni, ma a partire dal 2011 non è più disponibile presso il negozio online di Nike. Istruzioni
    Nike Triax C5 in modalità RUN
    1

    Spingere un'estremità della scheda trasmettitore di frequenza cardiaca attraverso lo slot e premere verso il basso fino al piatto. Posizionare il tasso cinturino cardiofrequenzimetro intorno al torace nudo in modo che poggi sulla gabbia toracica appena sotto la piastra del seno. Chiudere l'altra estremità della scheda. La cinghia deve essere aderente abbastanza che non scivoli durante l'attività fisica. Bagnare le aree scanalate sul retro del trasmettitore frequenza cardiaca di facilitare la lettura della frequenza di impulsi. Il trasmettitore di frequenza cardiaca legge gli impulsi elettrici del cuore e trasmette i dati al vostro orologio Triax C5. Il trasmettitore può trasmettere dati fino a 30 metri sott'acqua.

    2 Premere il tasto "mode" sul Triax C5 orologio. Selezionare la modalità di andare a correre RUN.
    3

    Premere "Start" per avviare la modalità RUN. Se tre linee lampeggianti appaiono sul display, il Triax C5 non sta ricevendo la trasmissione dal trasmettitore della frequenza cardiaca.
    4

    Selezionare di nuovo la modalità RUN per impostare la zona di frequenza cardiaca. Tenere premuto il tasto "Set /Luce" per tre secondi. Impostare i limiti di frequenza cardiaca minima e massima con il "+" e "-" pulsanti. Selezionare "Set /Luce" quando hai finito. Attivare l'allarme della zona, in modo che emette un segnale acustico quando si è fuori di zone di frequenza cardiaca, altrimenti lampeggia solo sul display
    5

    Selezionare nuovamente la modalità RUN per usare il cronografo.. Premere il pulsante "Visualizza" e selezionare cronografo. Premendo il tasto "Start" farà apparire un cronometro e "Stop" arresta il cronometro. Premere il tasto "Set /Luce" per azzerare il cronometro. Premendo il tasto "View" consente di passare dalla visualizzazione della frequenza cardiaca o della vista cronografo durante l'allenamento.
    Nike Triax C5 nel modo di ora
    6

    Premere il tasto "Mode" sull'orologio Triax C5. Selezionare la modalità TIME per impostare l'ora e la data.
    7

    Tenere premuto il tasto "Light Set /" per tre secondi. Premere il tasto "+" o "-". Pulsante come appropriato per regolare il tempo
    8

    Premere il tasto "Mode" per modificare l'elemento regolabile, come ore, minuti o secondi. Per uscire, premere il tasto "Set /Luce".
    Nike Triax C5 in ALLARME Modalità
    9

    Premere il tasto "Mode" in guardia Triax C5. Selezionare la modalità TIME per impostare la sveglia.
    10

    Premere il tasto "Visualizza" per la visualizzazione degli allarmi.
    11

    Tenere premuto il tasto "Light Set /" per tre secondi . Premere il tasto "+" o - a seconda dei casi per regolare il tempo "". Premere il tasto "Mode" per selezionare l'elemento regolabile.
    12

    Selezionare "Set /Luce" per uscire.