| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come collegare un adattatore per un Nordic Track

    Nordic Track produce una linea completa di attrezzature sportive al coperto, tra cui tapis roulant, ellittiche, cyclette e pendenza formatori. Alcuni modelli di attrezzature Nordic Track hanno display o altre caratteristiche che funzionano a batteria. Un alimentatore è ora disponibile per la sostituzione delle batterie in modo che è possibile utilizzare questa apparecchiatura con alimentazione CA. Inoltre, un adattatore USB per i modelli più recenti che includono iFit, una funzione che permette di scaricare i dati di allenamento fitness e programmi di coaching dal sito internet iFit Live, è ora disponibile. Collegamento o adattatore è un processo semplice. Istruzioni
    AC Adapter Connection
    1

    Individuare il round DC-in jack di alimentazione sulla vostra macchina di esercizio Nordic Track. Spesso si trova sul retro o nella parte inferiore del pannello di visualizzazione.
    2

    Inserire il connettore circolare del adattatore CA nella presa.
    3

    Collegare la scatola di adattatore in una presa di corrente normale.
    4

    Controllare il display per assicurarsi che funzioni correttamente. Resettare il display secondo le indicazioni nel manuale del proprietario, se necessario.
    IFit USB Adapter
    5

    Inserisci il live iFit adattatore USB al PC o computer Macintosh. Digitare l'indirizzo del sito ufficiale iFit nel vostro browser web e controllare la presenza di programmi di formazione o informazione che si desidera scaricare per il vostro allenamento.
    6

    scaricare le informazioni in base alle istruzioni riportate sulla iFit Vivi sito.
    7

    Individuare il modulo iFit Live nella consolle del tapis roulant Nordic pista, pendenza allenatore, strider, ellittica o cyclette.
    8

    Inserisci il USB adattatore nello slot USB del modulo iFit Live. Attendere qualche secondo per le informazioni per scaricare e apparirà sullo schermo apparecchiature NordicTrack.
    9

    Seguire le istruzioni di allenamento o consigli che vedete sul vostro schermo attrezzatura.