| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Peso Albero

    Costruire una palestra di casa consente la comodità di formazione senza dover lasciare la vostra casa e può risparmiare denaro nel lungo periodo per non incorrere in spese di palestra mensili. Purtroppo, il costo up-front di una palestra di casa può essere proibitivo per molti. Costruire il proprio allenamento con i pesi Simulatore quando possibile, riduce il costo della vostra palestra per ridurre l'onere finanziario immediato. Mentre un albero di peso non aumenterà il numero di esercizi che si possono eseguire in palestra, la struttura fornisce un posto sicuro per memorizzare le piastre di peso in modo da non ingombrare il pavimento. Cose che ti serviranno
    Tre tavole da 2 pollici-by-4-pollici di legno, 2 metri di lunghezza
    Viti
    cacciavite elettrico
    Due assi di legno da 2 pollici-by-4-pollici, 30 centimetri di lunghezza
    punta del trapano, diametro
    due tubi di metallo da 1 pollice, diametro di 1 pollice, lunghezza 2 metri
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Creare un pi- simbolo utilizzando il 2-piede-lungo in legno 2-by-4s, in modo che il bordo esterno dei due fasci utilizzati per rendere le gambe sono 6 centimetri dai lati della trave superiore.
    2

    Guidare le viti attraverso la faccia larga 4 pollici del fascio superiore e nei due fasci gamba. Utilizzare due viti su ogni trave gamba, in modo che la forma pi greco è ora fissato insieme. Questa forma pi crea la base per il supporto quando stabilito in modo che i lati da 2 pollici delle tavole sono al piano
    3

    Praticare un foro di 1 pollice, centrata sulla 4. - volto pollici e 6 pollici da un'estremità di una tavola da 30 pollici. Ripetere sul secondo asse.
    4

    Praticare un secondo foro in ogni tavola da 30 pollici, 12 pollici dal primo foro.
    5

    Nestle una delle tavole forate in uno degli angoli interni della base, quindi la sua faccia 4 pollici corre lungo l'interno di una gamba e il lato 2 pollici è a filo con la parte inferiore della doga che rende il top della forma pi. Posizionare la tavola in modo che il fine più lontana dai due fori tocca la base, con l'estremità forata si estende sopra la base.
    6

    drive quattro viti attraverso la gamba della tavola forata è appoggiata e in la tavola forata.
    7

    Fissare la seconda tavola forata contro l'altro angolo interno. I fori in ogni listone si allineeranno per creare due coppie di fori.
    8

    Inserire un tubo attraverso ogni serie di fori e il centro dei tubi.
    9

    piastre di peso Luogo sui tubi per memorizzare i vostri piatti dal pavimento.