| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le istruzioni per la Scandia figura più solida

    Il Scandia figura solida, una macchina di esercizio personale puleggia-based realizzato nel 1960, caratterizzato da una coppia di selle del piede e della mano collegati a due lunghezze separate di lunghezza, corda elastica. Le corde erano solidamente fissata un'ancora --- come un telaio della porta --- con resistenza viene fornito con la forza del braccio di lavoro contro i tuoi movimenti delle gambe. Figura Firmers sono stati spesso utilizzati dalle donne in collaborazione con extender gamba ed esercizi di biciclette, che attivano i muscoli glutei e nucleo, rispettivamente. Istruzioni
    1

    Agganciare la base della figura più solida in modo sicuro alla maniglia di una porta. Assicurarsi che la porta è chiusa completamente, e bloccato, se possibile. Si sdraiò sulla schiena con la testa vicino al punto di ancoraggio e le gambe che punta lontano.
    2

    sollevare i piedi sul petto /zona della testa e scivolare i piedi attraverso le selle. Afferrare la seconda serie di maniglie con le mani. Far scivolare via dalla porta fino a quando il cavo di ancoraggio sia tesa.
    3

    Inferiore il piede destro lentamente verso il pavimento fino a quando la gamba è a un angolo di 45 gradi al suolo, mantenendo la gamba diritta. Come si ottiene più forte sarà in grado di estendere la gamba inferiore. Resistere alla tensione esercitata sul il più possibile per massimizzare la resistenza vostre manopole. Abbassare la gamba sinistra lentamente, mentre portando la gamba destra indietro. Ripetete l'esercizio per 10 ripetizioni con ogni gamba. Prenditi una pausa 1 minuto, quindi eseguire altre due serie.
    4

    Point le gambe dritte in aria. Pedale in aria, come se si stesse andando in bicicletta, utilizzando la forza del braccio per fornire la resistenza per le gambe. Eseguire 25 ripetizioni con ogni gamba, fare una pausa di 1 minuto, e quindi completare altre due serie.