| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare cinghie addominali

    cinghie addominali sono uno strumento semplice ma efficace per isolare i muscoli addominali durante l'utilizzo di un addestratore addominale a casa o in palestra. Essi alleviare il braccio e la tensione delle spalle creato da maggior parte delle macchine di formazione e di reindirizzare il carico di lavoro per gli addominali. Cinghie addominali sono disponibili per l'acquisto presso i rivenditori di esercizio, ma fare il proprio è più conveniente. Solo l'esperienza di cucito di base è necessaria, e le cinghie su misura consentono di adattare le misure per il proprio corpo. Cose che ti serviranno Pagina 12 metri di nylon reggette
    nastro di misura
    Sarta gesso
    Forbici
    ago
    discussione
    Spine cilindriche
    addominale allenatore
    £ 10 piastre di peso
    Mostra più istruzioni
    1

    cinghia di nylon Tagliare una striscia di 38 pollici, un pezzo da 15 pollici e di una sezione di 91 pollici.
    2

    Piegare ciascuna estremità della cinghia lunga 91 pollici con 1/2 pollice e cucire insieme per evitare la sfilacciatura e disfare.
    3

    Piegare le estremità delle due sezioni cinghia che resta sotto 2 1/2 pollici e il PIN. Stitch chiuso 1 pollice in modo da formare anelli d'estremità. Esaminate la scatola "x" cuciture comunemente usato per la cucitura di nylon cinghia guinzagli cane o zaini, come questa cuciture fornirà i più grandi cinghie e prevenire i loop da strappo aperto, causando lesioni.
    4

    discussione il 38 strap-pollici attraverso un loop del pezzo da 15 pollici fino a quando non è centrato e infilare la cinghia più lunga attraverso l'altro ciclo per creare un irregolare assemblea "H".
    5

    Proietta la cinghia da 38 pollici sulle spalle, permettendo la traversa da 15 pollici a correre lungo la schiena.
    6

    Tirare le estremità della cinghia 91 pollici sotto le braccia e filo ciascuna estremità attraverso l'anello più vicino penzoloni sul 38 sezione pollici, in modo che appaia dal fronte si indossa uno zaino.
    7

    Far scorrere il numero desiderato di piastre di peso sul vostro allenatore ab.
    8 Mount

    il tuo allenatore ab e piegarsi in avanti. Afferrare le estremità pendenti di tua lunga cinghia addominale e avvolgere l'eccesso intorno maniglie della macchina. Mantenere le cinghie in vostra presa sul manubrio come si completa l'allenamento.