| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un Timex Fitness HRM

    Il Timex Fitness HRM permette non solo di tenere traccia di quanto tempo ci si allena, ma anche quanto duramente si sta lavorando. Esso combina un orologio sportivo con un sensore di petto per controllare la frequenza cardiaca. È possibile tenere traccia della frequenza cardiaca media, verificare quante calorie avete bruciato ed essere informati se è stato raggiunto un target di frequenza cardiaca preimpostata. Per fare tutto questo, il Timex Fitness HRM avrà bisogno per funzionare correttamente, che può richiedere un po 'di risoluzione dei problemi. Cose che ti serviranno
    batteria CR2032
    Stecchino
    Show More Istruzioni
    1

    indossare sia il sensore di frequenza cardiaca orologio e insieme per assicurarsi che siano abbastanza vicino a trasmettere dati. Essi non funzionano correttamente se l'orologio e il sensore sono più di 3 metri di distanza.
    2

    Controllare il display dell'orologio per determinare se la batteria è scarica. Il Indiglo luce notturna ed i numeri digitali dell'orologio appariranno dim. Portare l'orologio ad un rivenditore Timex locale o negozio di gioielli per fare sostituire la batteria, come consigliato dal produttore.
    3

    Sciacquare il sensore con acqua per evitare l'accumulo di sporcizia che possa interferire e la causa è di non funzionare correttamente.
    4

    al fissaggio del sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca sul tuo petto, con il logo Timex rivolto verso l'esterno. Regolare la cinghia in modo che il sensore si trova appena sotto lo sterno ed è centrata sul petto. Il sensore non può trasmettere dati di frequenza cardiaca, se non è inserito correttamente.
    5

    Sostituire la batteria del sensore, se non sta trasmettendo i dati in modo corretto. Inserire una moneta nella scanalatura sul coperchio della batteria, situato sul retro del sensore, e ruotare il coperchio in senso antiorario. Rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova batteria CR2032. Il simbolo "+" sulla batteria dovrebbe affrontare fuori. Premere il pulsante "Reset" nell'angolo in basso a sinistra con uno stuzzicadenti. Sostituire il coperchio, girando in senso orario con una moneta per serrare.