| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di un Nordic Track C-2300

    Il tapis roulant NordicTrack C2300 dispone di un sistema di inclinazione che può essere cambiato con il semplice tocco di un pulsante, la possibilità di misurare la frequenza cardiaca, otto programmi di fitness preimpostati e un ventilatore incorporato. Progettato per chi vuole allenarsi in casa, questo tapis roulant può essere ripiegato occupando così meno spazio di quanto simili attrezzature. La maggior parte dei problemi con questo possono essere risolti con un po 'di semplice risoluzione dei problemi. Cose che ti serviranno
    Chiave
    Show More Istruzioni
    1

    Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia collegato a una presa a muro, e l'interruttore di circuito, che si trova nei pressi del cavo di alimentazione, viene spinto verso l'alto nella posizione di "Reset". Se l'interruttore è scattato ed è in posizione abbassata, attendere cinque minuti prima di premere il pulsante Su.
    2

    Inserire la chiave del tapis roulant nella fessura in basso al centro della console. Il tapis roulant non funziona se la chiave viene rimossa.
    3

    Allentare il nastro scorrevole, se è lento e difficile da raggiungere a piedi. Individuare i due bulloni a cilindro sulla parte posteriore della piattaforma di camminare e girare in senso antiorario utilizzando una chiave a brugola. Fare attenzione a non allentare la cinghia troppo. Si dovrebbe essere in grado di sollevarlo dalla piattaforma non più di quattro centimetri.
    4

    Serrare il nastro scorrevole se scivola o si muove attorno alla piattaforma. Utilizzando una chiave a brugola, girare i due bulloni a cilindro sulla parte posteriore della piattaforma di camminare in senso orario. Quando stretto, si dovrebbe comunque essere in grado di sollevare il nastro scorrevole da tre a quattro pollici fuori della piattaforma.
    5

    Ricalibrare il sistema di inclinazione se smette di funzionare correttamente. Premere uno dei pulsanti "Incline" sulla console per alzare o abbassare il tapis roulant. Rimuovere la chiave dalla consolle mentre il tapis roulant sta cambiando altezza. Attendere 10 secondi e reinserire la chiave nella fessura nella console.