| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Saw Cavalli Come Rack Squat

    cavalletti, che sono utilizzati molto nel settore delle costruzioni e che di solito si trova nei negozi di edilizia, sono in grado di sopportare il peso di molti oggetti, tra cui un bilanciere ponderato per fare squat . Dal momento che molti cavalletti sono testati a 1.200 sterline, la maggior parte dei cavalletti devono essere in grado di reggere il peso di un bilanciere a pieno carico. Cose che ti serviranno
    Due vedevano cavalli
    Bilanciere
    pesi per bilanciere
    Bilanciere collari
    piatto piano superficie
    Mostra più istruzioni
    1

    Controllare per vedere che cosa la capacità massima dei cavalletti è. Queste informazioni dovrebbero essere stampate sulla confezione, sul manuale o può essere trovato sul sito del produttore se non avete né la confezione, né il manuale. Molti sono testati a 1.200 sterline, che è più che sufficiente, ma si dovrebbe sempre controllare per assicurarsi che non si è superata la capacità massima.
    2

    Posizionare il bilanciere sul pavimento dove si prevede di fare il vostro squat. Posizionare un cavalletto a entrambe le estremità del bilanciere, appena dentro i collari con bilanciere.
    3

    Posizionare il bilanciere sui cavalletti. I cavalletti devono essere in contatto con il bilanciere sui bordi più esterni della parte interna del bilanciere. Assicurarsi che il bilanciere non rotola sulle cime dei cavalletti.
    4

    Peso del carico al bilanciere, alternando i lati in modo che il bilanciere non viene sovraccaricata da un lato e capovolgere fuori i cavalletti . Luogo collari sulla parte esterna del peso quando si è finito il caricamento del bilanciere.
    5

    Posizionarsi sotto il bilanciere in una posizione di squat, e stare con la barra sulle spalle. Se i cavalletti sono abbastanza bassi, e non interferirà con il vostro squat, non esitate a fare squat in piedi tra i cavalletti. Se il bilanciere avrà un impatto sui cavalletti quando si squat giù, lentamente camminare in avanti finché non si è passato i cavalletti, e poi fare il vostro squat.
    6

    appoggiare il bilanciere sui cavalletti più dolcemente possibile quando si è fatto accovacciata. Essi non sono stabili come una vera e propria rack squat e possono cambiare se il peso è sceso su di loro in tutta fretta.