| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un Sit-Up Bar

    Sit-up e crunch è rafforzare i muscoli addominali. Per eseguire questo esercizio e le sue variazioni, si sono tenuti a porre sulla schiena con le ginocchia piegate. La sfida della posizione è mantenere la vostra metà inferiore saldamente piantata mentre si contrarre i muscoli addominali. Diversi prodotti esistenti che siedono tra le gambe o sotto le ginocchia, aiutando a isolare i muscoli addominali, tuttavia, è possibile utilizzare le apparecchiature esistenti per creare una barra di sit-up e risparmiare denaro. Cose che ti serviranno
    link primavera 3/8-inch
    8 piedi generico catena
    libero oscillante porta
    2 porta si ferma
    arricciare Etero bar
    Bar pad

    Mostra Altre istruzioni
    1

    Collegare un collegamento a molla ad entrambe le estremità della catena general-purpose.
    2

    Scegliere una porta nella vostra casa per montare il sit-up bar a. Scegliere una porta che fornisce lo spazio per voi a mentire davanti alla marmellata porta quando la porta è aperta. Posizionare un fermo porta su entrambi i lati della porta per tenerlo in posizione di allenamento.
    3

    Tenere il centro della catena tesa proprio di fronte allo stipite della porta, dove il meccanismo a manopola si protende. Quindi, tirare il gioco della catena sopra la parte superiore di entrambe le maniglie delle porte, dal corpo, e poi infilare la catena sotto le maniglie delle porte, indietro verso il tuo corpo, la creazione di un attaccamento sicuro. Tirare su entrambe le estremità della catena per verificare che sia bloccato correttamente sulle maniglie delle porte.
    4

    Mettere il tampone barra sopra il centro della barra diritta.
    5

    Posizionare i collegamenti a molla che sono attaccati alla catena su entrambi i lati del pad bar.
    6

    sedersi sul fondo e quindi posizionare le gambe nello spazio tra le catene. Avanti cuneo la barra sotto le ginocchia e di entrare in posizione di sit-up per iniziare i vostri rappresentanti.